
Pineta Milano Marittima: aperto sette giorni su sette
JP PINETA Milano Marittima:
La programmazione del JP Pineta di Milano Marittima da mercoledì 9 agosto fino ferragosto entra sempre più nel vivo, con una serie di ospiti speciali e serate che si succedono senza soluzione di continuità: inizia una vera e propria maratona di Ferragosto. Per chi non vuole perdere nessuna serata ecco l’elenco dei party…
Agosto 2023 al JP PINETA inizia come tutti i mercoledì d’estate con la serata AURA con la top DJ ADASSIYA per la serata del 9 agosto e prosegue con la notte di San Lorenzo – giovedì 10 agosto – con il party UPTOWN Nights con il DJ SET Willy El Coyote. Venerdì 11 agosto è la volta del Party MAMACITA ormai di casa mentre sabato 12 agosto suona lo Special Guest Luca Daffrè. Ma non è ancora finita! Domenica 13 agosto EXTRADATE: ritorma il party MAMACITA mentre lunedì 14 agosto per la serata che anticipa il Ferragosto va in scena il White Party. Per concludere la Maratona dei sette giorni su sette ci pensa lo Special Guest Ale Basciano per la serata tanto attesa di Ferragosto, martedì 15 agosto.
Info & Prenotazione Tavoli:
+39 327 797 7033
La Dolce Vita continua a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico che fa divertire ogni Week End con i suoi Party sempre più esclusivi, insomma il PINETA è sempre più JUST PINETA: un locale di qualità assoluta.
Ma chi è la DJ ADASSIYA?
Il suo vero nome è Anissa Stili ha iniziato la sua carriera musicale come cantante debuttando con la Warner Music. ASASSIYA, suo nome d’Arte è una DJ e Producer e Vocalist francese. La Vida è il suo EP di successo.
Cos’è il MAMACITA?
Il MAMACITA è format ideato da MAX BRIGANTE, che mescola con grande successo hip hop e reggaetón ma non si tratta di un revival bensì di una naturale evoluzione di generi musicali che continuano ad assorbire influenze diverse.
Comunque è da molti anni che le TV musicali hanno portato alla ribalta hit, le quali vedono artisti del panorama hiphop e reggaetón collaborare tra loro, raggiungendo un livello di notorietà mondiale senza precedenti.
Il “FORMAT” nasce, quindi nel 2010 chiamato, appunto, “Mamacita” dove hiphop e reggaetón si fondono in un’unica onda musicale, connessi tra loro dal reggae e la dancehall, per loro natura affini. La musica latina ormai da circa 4 anni viaggia verso il genere urbano per capire quanta gente ascolta la musica latina, anche nelle palestre per i corsi di zumba, con il fitness tracks…
In sintesi questa ventata di “latino” porta divertimento, svago, lasciarsi andare e staccare dallo stress quotidiano.
Chi è Luca Daffrè?
Luca Daffrè, celeberrimo personaggio tv ed influencer (quasi 400.000 fan su Instagram), sta crescendo notevolmente anche come dj. Ad esempio, il suo recente singolo “Somebody to Hold”, è già stato ascoltato oltre 400.000 volte su Spotify. E’ un brano perfetto per muoversi a tempo, in discoteca e non solo. Luca Daffré, infatti, è davvero un personaggio mediatico (e non) dai molti volti: ex nuotatore, è un affermato modello e ha sfilato per brand come Dolce & Gabbana e Armani, solo per citarne alcuni. Non solo, oltre che come dicevamo influencer stato concorrente edizione 2022 del programma “Isola dei Famosi”, in onda su Canale 5. Sempre in ambito televisivo, Daffrè è noto al grande pubblico per la sua partecipazione ta diversi programmi creati da Maria De Filippi. Infine, tra gli altri, è uno dei testimonial del brand Tezenis.
La luna splende sul River House Club di Soncino (CR), che è tornato a far ballare ogni sabato pure per diversi eventi speciali dal 17 settembre 2022. L’atmosfera, sotto la grande mirrorball, è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi, per celebrare l’inizio di una nuova stagione.
E Lunedì 14 Agosto?
Ecco un party a tema già molto atteso: la serata che anticipa il Ferragisto! Il tema della serata è White Party, che per una notte trasforma in un universo bianco tutto da ballare al JP PINETA di Milano Marittima! Una serata da vivere tra amiche e amici e perché no per festaggiare a nuovi incontri, perfetta per chi vuol far tardi con stile, in uno scenario unico e rilassante. Il livello musicale è ottimo, quello del servizio pure.
FERRAGOSTO
Ecco la serata tanto attesa che chiude con stile la maratona di ferragosto al JP PINETA. E’ la volta del DJ Ale Basciano, conosciuto inizialemente come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex Gieffino è uno dei poù DJ amati e seguiti e la sua brillante carriera sta spiccando il volo raggiungendo imposrtanti traguardi professionali nell’ambito musicale.
Ecco il Calendario di ferragosto JP PINETA Milano Marittima:
Mercoledì 9: AURA. DJ ADASSIYA
Giovedì 10: Party UPTOWN Nights. DJ SET Willy El Coyote
Venerdì 11: Party MAMACITA
Sabato 12: Special Guest Luca Daffrè
Domenica 13: EXTRADATE party MAMACITA
Lunedì 14: White Party
Martedì 15: Ferragosto con lo Special Guest Ale Basciano
JP PINETA
PINETA luxury hall, o meglio JP PINETA, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “JP PINETA” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.
Contatti:
JP PINETA
Viale Romagna 64
+39 327 797 7033
Milano Marittima