L’intervista alla Bellissima Francesca Cotugno

Francesca-Cotugno-best

L’intervista alla Bellissima Francesca Cotugno

Oggi cari amici di Bestentertainment.it siamo in compagnia della bellissima Modella Francesca Cotugno già intervistata in passato quando non era ancora mamma… per non perdere tempo andiamo a sentire la sua storia…
Francesca-Cotugno-e-figlia
Ciao Francesca raccontaci un po di te… l’esperienza più emozionante fatta finora…
Ciao a tutti! Oggi sono la donna più felice del mondo, il 13 Maggio del 2020 è nata la mia bellissima Maria, l’esperienza più intensa ed emozionante della mia vita in assoluto, era una giornata calda, le prime a New York, e la mia Principessa ha bussato, con una settimana di anticipo, non ho smesso di piangere per giorni, perché quando un emozione è troppo forte, anche in positivo, le parole non hanno più la forza di uscire, e li subentrano le lacrime, ho tanto desiderato la mia Maria, finalmente una Maria che come la mia Mamma mi ama incondizionatamente, dopo la sua morte nel 2015 ho sempre desiderato una Bambina, infatti sono stata così felice fosse una femminuccia, e l’ ho chiaramente chiamata come la mia Mamma.
Francesca-Cotugno-famiglia
Quando ho incontrato mio marito, ho subito pensato senza esitare che fosse lui l’ uomo con cui averla, e non ho sbagliato, ci siamo sposati in fretta con una sola persona, la madre di Drew che faceva da testimone, di fronte allo stadio degli Yankee, con il covid non è stato possibile fare nessuna cerimonia, ma ho preferito, sarà Maria a fare la damigella, sarà il mare di Campomarino di Maruggio lo sfondo della celebrazione del mio Matrimomio.
Francesca-Cotugno-felice
Raccontaci un po la tua giornata tipo…
La mia giornata tipo oggi è dedicare tutto il mio tempo a Maria e al mio bel Marito, il covid ha bloccato molti dei nostri progetti, ma allo stesso tempo ci ha fatto capire quanto bello e intenso possa essere vivere i primi mesi di un neonato. Maria oggi ha 9 mesi, non si è mai staccata da me, ed è la Bimba più felice del mondo, quando questo finirà continuerò a lavorare nel settore della moda, ci sono tanti bei progetti, ma certamente non sarà necessario separarmi da lei, la abituerò ad essere una Global trotter come mamma e papà, d’altronde ha già attraversato l’Oceano.
Francesca-Cotugno
Sei innamorata e sei felice, ti piace viaggiare?
Amo viaggiare, ma amo anche molto il senso di casa e famiglia, amo mio marito, dunque mi immagino una vita con loro sempre con loro, non vedo la necessità di dovermi separare da loro, ogni istante che perdiamo con le persone che amiamo è perso, ecco perché sono tornata a vivere in Italia, le persone più importanti della mia vita sono Drew e la mia piccola, mio padre e i miei fratelli, non ho intenzione di vivere una vita senza di loro, ma allo stesso tempo sto sviluppando il mio lavoro con radice nella mia regione, e la necessità di viaggiare, questo è il mio sogno vivere con chi amo e essere felice, con non è per niente poco, diciamo è tutto!
Francesca-Cotugno-model
Cosa ti piace e cosa detesti?
Cosa mi piace? La cioccolata Kinder da morire, le caramelle gommose, il mare, andare a raccogliere gli asparagi, e la corsa! Cosa non mi piace? Le giornate grigie e il freddo, sono metereopatica.
Francesca-Cotugno-foto
Se tu avessi una bacchetta magica, quale periodo ti piacerebbe vivere o visitare?
Se potessi visitare un periodo storico? Oddio tutti, ma amo vivere nel mio, se Dio ha deciso questo per me chi sono io per dire che non va bene?
Francesca-Cotugno-al-mare

Francesca Cotugno


Per leggere l’altra intervista di Francesca Cotugno, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK


Cart
  • No products in the cart.