L’intervista a Francesca Cotugno

Intervista alla modella Francesca Cotugno

Ciao Francesca, descriviti, età…misure…quando hai iniziato a fare la modella…

Ciao a tutti, sono Francesca Cotugno, sono di Maruggio un paese della provincia di Taranto che affaccia su una costa meravigliosa. Ho 25 anni sono alta 178 misure 90-63-94 capelli biondi occhi verdi. Ho iniziato a fare questo mestiere per gioco all’età di 14 anni, mai pensando potesse diventare la mia principale professione, che mi permette soprattutto di viaggiare molto e allargare le mie vedute, non solo sotto il punto di vista culturale ma anche umano, perché viaggiare ti porta a vedere usi e culture differenti dalla propria, e questo è molto affascinante!

 
Sei una ragazza, forte, sincera, decisa, timida, simpatica…quale di queste caratteristiche possiedi o le hai tutte?
Per questa domanda ti rispondo parlando della mia famiglia e delle mie origini. Nonostante giri amo moltissimo la mia terra, le mie origini e la mia meravigliosa famiglia, ho due fratelli Gianni e Mimmo che mi hanno dato 5 stupendi nipotini, un papà e purtroppo una mamma in cielo da 3 anni, che continua a darmi la forza anche dall’ alto. Penso di essere una ragazza molto fortunata perché sono felice, nata in un paradiso terrestre come il Salento, cresciuta tra mare e campagna con una famiglia unita e amorevole, mi reputo una terrona Doc, che riesce a gioire delle piccole cose che se vogliamo sono le più grandi! 
 
 
 
Sei forte, decisa e sincera…bene…pratichi sport e qual è il tuo sogno nel cassetto?
Corro sono una runner il mio sogno è quello di riuscire a vivere in Puglia con la mia famiglia vicina, realizzare tutto li!
 
z

Francesca

Contatti:

facebook

instagram

Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK