L’intervista a Honey Anarkos Iheme

Honey Anarkos Iheme best

L’intervista a Honey Anarkos Iheme

Honey Anarkos Iheme è un nome d’arte di una bellissima artista, modella e ballerina che lavora nel mondo dell’intrattenimento. Molto sicura di sé, ha creato una sua agenzia che lavora a 360 gradi nel settore dell’immagine, del bello e del divertimento. E’ bellissimo stare con lei a chiacchierare, e vedere se riusciamo a conoscere il suo vero nome! Intanto glielo chiediamo…
Honey Anarkos Iheme
Ciao iniziamo da una mia curiosità… qual è il tuo vero nome?
Ciao a tutti, il mio nome vero lo sa solo mia mamma. E i miei ex fidanzati, che potrebbero anche ricattarmi un giorno. ?
Honey Anarkos Iheme
Quanto è unga una tua giornata e cosa fai?
La maggior parte del tempo lavoro, nonostante il periodo disastroso di quest’anno. Ho una mia attività, la Honey Management, mi occupo di intrattenimento eventi, modelli, hostess. ?
Honey Anarkos Iheme
Che cosa ti piace di più del tuo lavoro?
Il mio lavoro mi piace dalla A alla Z, non potrei fare altro nella vita. Mi lamento spesso di non avere tempo per me stessa, ma la verità è che se non ho trecento cose da fare contemporaneamente mi annoio. ?
Honey Anarkos Iheme
Qual è stata finora l’esperienza che ti ha emozionata di più?
Sicuramente le serate di animazione del Mamamia Torre del Lago. È fantastico respirare la completa libertà delle persone nell’ambiente LGBT, nessuno che ti giudica, sorrisi veri e divertimento puro. Ogni serata ti lascia qualcosa dentro e i ragazzi dello staff ci mettono una passione che ho riscontrato in ben poche altre situazioni. ?
Honey Anarkos Iheme
Com’è il tuo carattere? Pregi e difetti?
Mi rispecchio assolutamente nel mio segno zodiacale acquario ascendente vergine: un’artista con una buona dose di pazzia.? Vivo un po’ nel mio mondo fatto di glitter. ? Non cercate mai di impormi qualcosa, tanto farò tutto il contrario.?
Pregi? Sono un’amica fedele e non porto rancore.
Difetti? Sono molto gelosa, anche se per coerenza non dovrei. Il mio partner alla prima scenata lo faccio fuori. ?
Honey Anarkos Iheme
Hai mai lavorato in TV? Ti piacerebbe farne parte?
Sì ho lavorato in TV varie volte, l’esperienza più divertente è stata quella per Real Time con Take Me Out. Anche se passare 2 mesi e 24 ore insieme con altre 20 ragazze non è affatto facile, se capite cosa intendo. ?
Honey Anarkos Iheme
Del mondo dello spettacolo qual è la donna che ammiri di più?
Ce ne sono tante, io amo le donne belle e talentuose. Beyoncè penso non sia neanche umana da quanto è brava. Angelina Jolie si vede che è anche una bellissima persona, l’adozione è un gesto che apprezzo tantissimo. Skin degli Skunk Anansie è una forza della natura, ho avuto il piacere di conoscerla ed è proprio così come la vedete nei video. ?
Honey Anarkos Iheme
Hai dei sogni e desideri da realizzare?
Dal punto di vista lavorativo spero di crescere sempre di più, nel privato vorrei tanto avere dei figli. Il mio sogno? Una grande grossa famiglia africana. Ma devo sbrigarmi, sto già invecchiando. ?
Honey Anarkos Iheme
Dove ti piacerebbe vivere in futuro?
Vorrei godermi la pensione in Thailandia, un posto magico, tutte le volte che ci vado mi sento in pace con me stessa. ❤️
Honey Anarkos Iheme

Honey Anarkos Iheme

Contatti:

facebook

instagram

Honey Anarkos Iheme


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


Honey Anarkos Iheme

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.