Intervista a Petya Bogdanova

Petya Bodganova cover

Intervista a Petya Bogdanova

Petya Bogdanova, una “bellissima” alla conquista dello spettacolo

Petya Bogdanova

Pochi giorni fa “Sport Mediaset” l’ha incoronata fra le bellissime del nostro meraviglioso Paese. Eppure, lei, non si lascia conquistare da facili entusiasmi abituata come è a viaggiare con i piedi ben saldi al terreno.

Petya Bogdanova costume

Petya Bogdanova, però, ha tutta l’intenzione di continuare a fare strada. Da modella a fotomodella con qualche excursus sul grande e sul piccolo schermo che le hanno permesso di farsi conoscere dal grande pubblico.

Petya Bogdanova lingerie

Bulgara di nascita ma ormai milanese d’adozione, corpo perfetto e sguardo vispo, Petya non vede l’ora di conquistare qualche altro traguardo. D’altronde, solo poco tempo fa, era stata – con i suoi outfit tutti da scoprire – protagonista di un servizio nientemeno che per Playboy. Insomma, la sensualità spicca in tutti i suoi scatti…

Petya Bogdanova summer

E questa estate, dove ti vedremo?

Non sarà un’estate come tutte le altre, considerata l’emergenza Coronavirus e l’impossibilità di viaggiare. Ma di una cosa sono certa: non mancheranno allegria, emozioni e momenti fantastici da custodire fra i ricordi di questo 2020…

Petya Bogdanova sexy

Come ti piace vestire in estate?

Appena posso dico… viva la semplicità! Ma quando esco, anche solo per una passeggiata in Centro a Milano o per fare shopping, prediligo i vestiti lunghi estivi perché li vedo molto femminili. Adoro il rosso, penso che mi stia bene e esalti il mio corpo. Voi che ne dite?

Petya Bogdanova red

Perché una ragazza come te si è messa in gioco sul set di Playboy?

Me lo chiedono in molti… e io rispondo: perché non avrei dovuto farlo? Le foto sono venute bene, il risultato finale è stato straordinario. Non penso che nel corpo femminile possa esserci qualcosa di vergognoso, al contrario è un’opera d’arte da ammirare. Così come è stato un grandissimo onore finire in copertina su Sportmediaset.it, e anche in quel caso in tanti mi hanno vista…

Petya Bogdanova playboy

Tante fotografie, ma dove vuole arrivare Petya Bogdanova?

Sicuramente voglio puntare in alto… In ambito professionale vorrei studiare recitazione, migliorare il mio italiano e diventare una brava attrice. Vorrei conquistare una parte e finire sul set non perché sono carina ma perché sono capace. In più, la mia ambizione resta quella di viaggiare: lo confesso, ho molti posti che vorrei visitare…

Petya Bogdanova intimo

CONTATTI SOCIAL

https://www.instagram.com/bogdanovapetya/

Petya Bogdanova in rosso

Un Ringraziamento per le foto a:

Ph. Massimo Pristia

Petya Bogdanova fashion


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


Petya Bogdanova bikini