L’intervista a Flora Stile

Flora-Stile-best

L’intervista a Flora Stile

Eccoci qua care amiche e amici di Bestentertainment.it in compagnia della bellissima e solare Miss MammaFlora Stile… ma andiamo a conoscerla meglio…

Flora-Stile-bianco-e-nero

Ciao come ti chiami? Raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi… segno zodiacale…

Ciao a tutti! Mi chiamo Flora Stile, sono Campana, del 1978, segno zodiacale, per quello che vale, Cancro. Vivo in una piccola cittadina in provincia di Salerno che si chiama Montecorvino Pugliano. Sono nata a Napoli ed ho vissuto buona parte della mia giovinezza all’ombra del Vesuvio, a Salerno mi sono trasferita da poco per motivi di lavoro.

Flora-Stile-costume

Descrivi una tua giornata perfetta… pratichi sport?

Una mia giornata perfetta assomiglierebbe a questa: sveglia senza fretta, ottima colazione con cornetti assortiti e cappuccino caldissimo da gustare con i miei figli e mio marito, senza fretta un accurato maquillage con relativo dessing setting…. Uscita per shopping pavoneggiando un po e sempre senza fretta, provare i nuovi acquisti. Ma anche a questa: Sveglia presto, lauta e rapida colazione e via in forca alla mia moto per godere dello scorrere della strada e del tempo sotto di me, apprezzando la bellissima sensazione di sentire il rapido cambiamento di temperatura e degli odori che il si avverte passando rapidi nei bellissimi posti che la mia Ronzina mi fa percorrere.

Flora-Stile-eleganza

Che rapporto hai con la fotografia e con i social? Cosa pensi delle Cosplayer?

Essere ripresa nelle cose della vita di tutti i giorni, lasciare un segno, per quanto delebile, di me, delle mie passioni, del mio modo di essere, è una cosa che mi appaga moltissimo. Riuscire, quindi, a dare un po’ di sfogo al mio lato esibizionista, mi appaga alquanto… Vestire i panni del personaggio che ti senti di appartenere, è una attività che in molti praticano, ma che, obbiettivamente, crea qualche disagio poi nell’ essere accettata dalla collettività. Non parlo proprio di me, ma di chi come me, vuole incarnare le vesti dei fantastici dei fumetti e delle serie televisive… i cosiddetti Cosplayer, a mio avviso unici e fantastici, ma che possono esprimersi solo in contesti determinati, altrimenti, purtroppo sottolineo, vengono derisi ed emarginati dalla società bacchettona.

Flora-Stile-foto

Ultimo libro o film che consiglieresti?

Ultimamente ho avuto l’occasione di vedere il film interpretato da Anthony Hopkins intitolato: La Grande Sfida, grande interpretazione… bel film, ed in verità mi piacerebbe molto anche legerne il libro. Lo consiglio perché, nelle varie avventure alle quali il personaggio prende parte, si possono identificare le sfide personali che la vita ripropone a confronto dei propri principi, convinzioni e sogni.

Flora-Stile-in-nero

Hai mai lavorato in TV Radio? Cosa vorresti fare?

Ho partecipato ad una trasmissione televisiva su una rete televisiva locale che trattava di calcio, avevo una piccola parte dedicata alla ‘’bolletta di Flora Stile, nella quale io indicavo possibili combinazioni vincenti da far giocare agli appassionati. E’ stata una bella esperienza, mi sono divertita molto…

Flora-Stile-mare

Quali sono i tuoi modelli?

I miei modelli icone dello spettacolo o personaggi noti che più mi ispirano sono, per l’aspetto estetico mi attrae moltissimo l’attrice Angelina Jolie, sempre bellissima a dispetto dell’età. Mentre per quanto riguarda gli atteggiamenti, vi prego di non ridere, mi piace molto Maria De Filippi, che con i suoi modi, riesce ad usare le parole giuste sempre per descrivere al meglio le situazioni e coinvolgere l’ascoltatore in modo eccezionale.

Flora-Stile-miss-mamma

Cos’è per te la bellezza? La seduzione? Sogni o desideri proibiti?

Per me la bellezza è molto legata alla sfera seduttiva, la bellezza, a mio avviso, è principalmente donna, qualunque cosa Bella ha un nome Femminile, o un appellativo che riconduce alla Femminilità, fateci caso. Personalmente mi ritengo abbastanza fortunata per quanto riguarda la bellezza estetica, invece per quanto riguarda la bellezza interiore, beh che dire, diciamo che ci sono persone a cui piaccio di più che ad altre a cui piaccio di meno. Il sogno ricorrente, nonché abbastanza proibito, riguarda prendere parte ad un film o ad altre attività che mi possano ritrarre nella figura e nella sostanza, al fine di lasciare la mia impronta in questo mondo, di che al si tratta di un sogno proibito, solo per il fatto che al momento la situazione, le cose della vita me lo proibiscono… Per il resto, non vedo tante proibizioni ai miei sogni, si può realizzare più o meno tutto.

Flora-Stile-miss

Il tuo carattere?

Il mio carattere è cosi, solare, ma allo stesso tempo volubile, esibizionista e allo stesso tempo legata alle tradizioni famigliari.

Flora-Stile-viso

Se avessi una bacchetta magica… cosa faresto… viaggeresti nel tempo?

Se avessi una bacchetta magica e quindi poter viaggiare nel tempo, mi piacerebbe ripercorrere i
miei anni passati, per godere a pieno della storia che ho precorso, per rivivere quelle emozioni, quei sentimenti, oggi difficili da riproporre.

Flora-Stile

Flora Stile

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK