L’intervista a Ele Nesi

Ele-Nesi-intervista

L’intervista a Ele Nesi

ELE NESI, UNA DONNA INNAMORATA DEL BELLO

Una donna innamorata del bello, che nella vita ha saputo confrontarsi con l’estetica sotto molteplici punti di vista. Ele Nesi, nome d’arte di una affascinante donna di Firenze, nella vita è un’artista: pittrice, modella, architetto. Dove c’è da mettersi in gioco, lei lo fa con fascino ed eleganza.

Ele-Nesi

Come nasce questa tua avventura?

Per puro caso durante una sfilata di moda al mare nel corso di un’estate di tanti anni fa per Miss Universo. Da allora tantissimi fotografi mi hanno chiamata per shooting, set fotografici, model sharing, brandmodel, fit model, set di intimo e pronto moda, hair model, feetmodel, performanceart, bondage e shibari body painting, fitnessmodel. Una straordinaria avventura che mi ha regalato tante soddisfazioni anche grazie a importanti pubblicazioni in editoriali, magazine, video art, libri e mostre fotografiche…

Ele-Nesi sexy

Una carriera che è andata sempre più in crescendo?

Direi piuttosto che questa mia  vocazione è innata, ma si è andata sviluppandosi nel corso degli anni attraverso i grandi fotografi che ho incontrato nel mio cammino che ringrazio…

Insomma, tanti momenti ciascuno speciale a modo proprio…

Collaborazioni ed esperienze sono così tante che neanche le ricordo tutte… Non ho mai avuto paura a mettermi in gioco, alle volte ho avuto un pizzico di timore di non essere all’altezza e di non dare il meglio, ma io ci ho sempre provato!

Cos’è per te la fotografia?

Ho scattato davvero con tantissimi professionisti e amatori, adoro la fotografia perché mi permette di sentirmi viva e di dare il massimo. Mi riempie di adrenalina l’idea di posare al meglio, di accontentare il fotografo, di mettermi in gioco in performance-art.

Ele-Nesi art

Con i social che rapporto hai?

Li guardo il giusto, non sono una fanatica, ma al giorno d’oggi servono per ampliare i contatti. Su Facebook mi trovate come Ele Nesi e Magia del colore Firenze, su Instagram come @bellasirena2010 e @magiadelcolore. Sul mio profilo @bellasirena2010 voglio veicolare l’immagine di una elegante e sensuale modella, in @magiadelcolore quello della mia parte artistica più prettamente legata alla pittura. Sui social mi piace il rispetto, l’eleganza, la cultura, l’arte in tutte le sue forme, al contrario mi infastidiscono la volgarità e gli insulti gratuiti.

Come ti piace apparire nel quotidiano?

Cerco di essere adatta alle circostanze, ogni luogo e ogni momento richiede un abbigliamento speciale. E poi le mie caratteristiche che mi rendono unica sono i natali principeschi, la mia innata eleganza, seduttività, romanticismo e dolcezza, il mio amore per il piacere di donare, la mia sensibilità, la mia arte e la visione artistica della realtà, il mio profondo inconscio, il mio sentire le cose e le persone, emozionarmi e gioire della vita, della natura e dell’arte…

Cos’altro bisogna sapere di te?

Partiamo dai pregi: puntualità, professionalità, malleabilità, tolleranza. I miei hobby sono legati al fitness e all’arte, inoltre adoro viaggiare e scoprire novità culturali, artistiche e architettoniche.

Ele-Nesi

Ele Nesi

Contatti:

facebook

instagram

sito web


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.