L’intervista a Selita Fiaschetti

Selita-Fiaschetti-Best

L’intervista a Selita Fiaschetti

Eccoci qua in compagnia di Selita Fiaschetti, giovane modella con un grande Cuore, bellissima e simpaticissima. Ha già accumulato diverse esperienze nel settore “fashion”. Capelli biondi occhi chiari… ma andiamo a conoscerla meglio…

Selita-Fiaschetti

Ciao Selita raccontaci un po’ di te… dove sei nata… sogni e desideri che vorresti realizzare…

Sono Selita ho 20 anni vivo a Sequals un paesino della provincia di Pordenone. Sono nata a San Vito al Tagliamento cittadina del Friuli Venezia Giulia. Sto conseguendo la maturità presso il Liceo Artistico di Udine, indirizzo Audiovisivo e Multimediale.

Lavoro come cameriera e barista da 3 anni al Ristorante Terra Mare di Sequals. A febbraio ero al festival di Sanremo come fotomodella ufficiale della Vogue Top Model, ho sfilato sul red carpet fuori dall’Ariston, un emozione indescrivibile. Ho fatto l’ hostess a Casa Sanremo, valletta per il programma SKY Sanremo NewTalent, la scorsa estate ho fatto l’ombrellina con la Pirelli al Mugello, Miss Race Champion Challenge. Lo scorso anno e quest’anno Miss Italia, inoltre nel 2018 e quest’anno ho partecipato a Miss Principessa d’Europa. Sempre quest’anno ho partecipato a Miss e Mister Model Italia, sto partecipando a Miss Reginetta Mediaset, World Top Model e sto ricominciando a posare dopo questa pausa dovuta all’emergenza sanitaria. Inoltre sono volontaria della Protezione Civile e durante questo periodo ero occupata in prima persona nella distribuzione di beni di prima necessità, monitoraggio del territorio. I miei desideri che vorrei realizzare sono diversi… in ambito moda ovviamente entrare a far parte di un’agenzia di moda di Milano, poi mi piacerebbe moltissimo sfilare sul red carpet di Venezia, Cannes, la Fashion Week di Milano, lavorare come ragazza immagine nei club di Ibiza e Monte Carlo, realizzare un calendario, lavorare con Playboy, recitare in un film e prendere parte ad un reality. In ambito sociale essere attiva nelle tematiche dei diritti umani e animali, viaggiare molto.

Selita-Fiaschetti intimo

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Una mia giornata tipo prima del lockdown era la seguente… Sveglia alle 5.40 ci si preparava per andare a scuola, prendevo la corriera alle 6.40 scuola fino alle 13 poi avevo i rientri scolastici 2 volte a settimana uno fino alle 16.00 l’altro fino alle 16.50. Quando finivo alle 13 arrivavo a casa alle 14.30 pranzavo, alle 15 iniziavo a vedere un po’ di TV e poi studiavo, oppure uscivo da scuola e andavo a fare dei servizi fotografici. Se studiavo poi alle 17.30 mi preparavo per andare al lavoro dalle 18.00 alle 23.30 oppure 1.00 dipendeva dai clienti del locale. Poi tornavo a casa ed era un nuovo giorno. C’erano giornate in cui staccavo da scuola, arrivavo a casa mangiavo mi preparavo e alle 16.00 partivo per gli eventi della sera perché aiuto un amico in un’agenzia e quindi durante le sfilate andare via con lui e si tornava a casa alle 2.00-3.00 e alle 5.40 c’era la sveglia. I ritmi sono duri e variano molto dal periodo e le giornate non sono mai tutte uguali… Non ho una routine fissa.

Selita-Fiaschetti costume

Pratichi sport, hai degli hobby?

Non pratico uno sport vero e proprio diciamo che mi mantengo in forma perché oltre ad essere sempre attiva e a condurre una vita frenetica, cammino ogni giorno in campagna o in collina qui dove vivo, mi piace molto correre in bicicletta e mi alleno a casa con semplici esercizi. Come hobby amo leggere, ascoltare musica e dilettarmi nel ballo, uscire con gli amici, come tutte le donne amo lo shopping. ❤️

Cosa ti piace e cosa detesti?

Amo molto ciò che faccio, tutte le mie occupazioni, mi piace confrontarmi con i miei amici su varie tematiche, viaggiare e stare con le persone a me care. Odio la falsità, le persone che sfruttano gli altri e coloro che non sono leali.

Selita-Fiaschetti summer

Descrivi una serata perfetta…

Di serate perfette ne avrei diverse da descrivere!!! Aperitivo in centro dopo un pomeriggio di shopping, cena con amici al ristorante, una partita a biliardo e a bowling prima di andare in discoteca. Oppure una festa tra amici a bordo piscina, musica e tanto divertimento. Una serata in riva al mare a suonare e cantare attorno al fuoco, poi un bagno di gruppo all’alba. 😍

Selita-Fiaschetti

La parte del tuo corpo che più ti piace e quella meno?

In realtà mi piace tutto il mio corpo, sono arrivata ad essere in armonia con esso. Amo tutto la parte che preferisco oltre ai glutei è il viso, quella che forse mi piace meno il seno. Del mio seno adoro la forma ma vorrei più volume anche se ho una seconda. Altre parti che adoro sono le labbra carnose e ben disegnate, le sopracciglia folte e ben definite, i miei occhioni verdi che non passano mai inosservati e i lunghi capelli biondi e lisci, oltre alle gambe lunghe e snelle e la pancia piatta.

Selita-Fiaschetti fashion

Credi nell’amore, sei innamorata?

Credo nell’amore ma non sono innamorata. Per me l’amore è una sensazione che si prova pochissime volte nella vita, arriva quando meno te lo aspetti. Mi è capitato una sola volta, una relazione di quasi 3 anni. Ora sono single da due e ammetto che sto da dio così. Per innamorarsi di un’altra persona, bisogna prima essere in armonia e amare se stessi. Credo comunque nell’amore vero, un’amore libero senza restrizioni, senza paletti e freni, un’amore in cui si cresce assieme, ci si supporta e stima a vicenda. Una persona per stare al mio fianco deve accettare il mio lavoro, la mia vita, non deve mettermi limiti, ma deve stare a me vicino credendo e supportando il mio lavoro. Dev’essere una sorta di migliore amico, moroso, amante e confidente, una relazione a 360°. 💖

Selita-Fiaschetti sexy

Come sei caratterialmente, pregi e difetti?

Caratterialmente sono una ragazza molto testarda, impulsiva, solare, schietta, determinata, molto ambiziosa, dinamica, altruista, viziata, coraggiosa, leale. 😬

Se tu potessi scegliere faresti l’attrice, la giornalista sportiva o la conduttrice?

Se avessi la possibilità di scegliere farei l’attrice, il mondo del cinema mi affascina e ho studiato nel triennio Audiovisivo e Multimediale. L’attrice dev’essere un lavoro completo e molto gratificante, fa in modo che tu ti dissoci dal tuo modo di essere, pensare e reagire per metterti nei panni altrui, interpretando ciò che va oltre a quello che tu sei. Apre la mente e amplia le idee, ti cambia e tu stesso cambi, ti permette di viaggiare e poter anche “vivere” andando indietro nel tempo, cimentandoti nel futuro o in realtà diverse da quella che tu vivi.

Selita-Fiaschetti

Selita Fiaschetti

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.