L’intervista a Anela DJ

Anela-Dj-Best

L’intervista a Anela DJ

Fieri di pubblicare l’intervista fatta a Anela DJ. Nata in Belgio e cresciuta in giro per l’Europa, oggi vive a Firenze. Ha diviso il mixer con artisti di livello internazionale come Luigi Madonna, Mattia Trani, Fatima Hajji, Roberto Capuano e tanti altri. Attraverso i suoi social (su  instagram.com/anela_dj_official/ ha più di 121.000 fan) racconta la sua vita, che non è fatta solo di musica…

Ciao Anela descriviti in 140 caratteri… quando hai iniziato la tua professione…

Ciao a tutti. Il mondo della Techno l’ho apprezzato dopo essere diventata mamma. Lo sono diventata presto a 19 anni. Al’inizio se devo essere sincera non mi piaceva, non sapevo come ballarla, non capivo il ritmo… finché una sera con amici e parenti sono stata in un locale in toscana che la suonavano. Per me fu un vero colpo di fulmine. Mi sono sentita illuminata nel cuore e in un attimo ho capito che avrei scelto di dedicare la mia vita a tutto questo. Acquistai gli strumenti di base come gli impianti e audio per attuarla…

Anela-Dj-eventi

Hai avuto dei modelli di riferimento? Descrivi un po le tue giornate…

Le mie classiche giornate sono lettura delle mail anche se ho un manager della comunicazione che si occupa di questo… ovvio navigo su internet alla ricerca di nuove ispirazioni… creo traccie audio, collaboro con Radio e Podcast… nuovi video da pubblicare su YouTube

Anela-Dj-intervista

L’esperienza più bella fatta finora?

Se devo essere sincera non ne ho una in particolare. Cerco sempre di creare eventi mirati che abbiano successo. Ho partecipato a Festival, Club… suonato in Eventi importanti…

Ho prodotto numerose traccie musicali, fatte dirette live sui social… video… al punto che sono cresciuta di più come visibilità…

Anela dj cover

Ultimamente ascolto anche la musica TRAP, sembra strano cerco sempre di imparare qualcosa. Comunque ovvio la techno, la commerciale e ho fatto un video Triple Mask e suonato con òa cantante Linda Pirrone… comunque ascolto di tutto, navigo dalla classica al pop. In particolare, mi piace ascoltare brani del passato, ad esempio dei primi anni 2000, oppure Trentmoller, Villalobos, Magda, Betoko…

Video

Hai degli hobby? Pratichi sport?

Hobby? Quando ho il tempo libero lo dedico ai miei figli e come sport faccio palestra. Sono sempre alla ricerca della musica… gli inizi della techno…

Anela dj summer

Come sei caratterialmente?

Sono testarda e molto determinata, quando mi metto in testa qualcosa cerco di ottenerla…

Anela-Dj-star

Cosa ti piace e cosa detesti nelle persone?

Odio la falsità e adoro le persone che sono se stesse e fanno quello che si sentoni di fare…

Anela dj producer

Progetti futuri? Dove ti piacerebbe vivere? Se avessi una bacchetta magica… cosa faresti?

Per quanto riguarda i progetti futuri sono sempre alla ricerca di suoni nuovi da inserire in traccia audio e video… mi piacerebbe vivere negli Stati Uniti… e se avessi una bacchetta magica farei le stesse cose… quindi musica, video… e la mia famiglia…

Anela-DJ

Anela DJ

Contatti:

facebook

instagram

YouTube

SoundCloud

Spotify

Beatport


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK