L’intervista a Selita Fiaschetti Model

L’intervista a Selita Fiaschetti Model

Selita Fiaschetti giovane modella e influencer. Sui social in particolare su intagram la potete trovare con il nickname selitafiaschetti3

Siamo felici di pubbliacare la sua intervista

Selita-Fiaschetti

Ciao Selita descriviti in 140 caratteri…

Buongiorno a tutti sono Selita una studentessa impegnata e curiosa della vita. Studio Scienze Politiche e relazioni internazionali presso l’università Marconi di Roma, sono inoltre una fotomodella, barista e cameriera di sala. Sono una ragazza molto estroversa, determinata, altruista, auto ironica, schietta, solare e sicura di sé. Sono una volontaria della protezione Civile e della Croce Rossa.

Selita-model

Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai?

Una mia giornata tipo è molto variabile in base ai miei impegni, le sere lavoro, di giorno se non ho dei casting, shooting o impegni vari solitamente studio, mi alleno, vado a camminare in campagna o a correre in bicicletta, sono una ragazza dinamica, non riesco a stare ferma, ho un animo vagabondo, per me il mondo è la mia casa, viaggio spesso. Inoltre amo stare a contatto con la natura, mi piace respirare l’aria aperta, osservare la vegetazione nei suoi mille colori e sfumature, osservare gli animali e studiarne i movimenti. Amo molto stare con le mie amiche e amici anche se i miei impegni ed il lavoro non mi permettono di godermeli come vorrei.

Selita-Fiaschetti-bianco-e-nero

Che rapporto hai con la fotografia e con i social? Cosa pensi delle cosplayer?

Amo la fotografia tanto da aver scelto alle superiori di studiare Audiovisivo e Multimediale al Liceo Artistico, mi piaceva molto stare dietro la fotocamera, studiare e imparare l’arte della fotografia ma amo ancor di più stare davanti all’obbiettivo, mi sento a mio agio, me stessa. Non ho mai fatto cosplayer, apprezzo chi lo fa, seguo diverse ragazze e mi piacciono molto, non è il mio genere.

Selita-Fiaschetti-glamour

Hai degli hobby? Pratichi sport? Libro e film che consiglieresti?

Amo molto dedicare il mio tempo libero al volontariato, leggere, viaggiare, ascoltare musica, mi alleno e pratico yoga per il benessere fisico e mentale, per concentrare me stessa sui miei obbiettivi, la respirazione ed evitando tutto ciò che di tossico una giornata può portarci, sono una persona pacifica e non sopporto le tensioni, lo stress e il nervosismo. Oltre allo yoga pratico degli esercizi a corpo libero e stretching. Come libro consiglierei moltissimo “Volevo essere una farfalla” parla dei disturbi alimentari, che oggi giorno colpiscono sempre più persone, purtroppo le persone non sono molto informate basta vedere come si comportano quando hanno a che fare con persone che soffrono di questi disturbi. Mi è piaciuto molto, mi ha confermato quanto stavo passando, l’ho letto quando soffrivo di Anoressia nervosa, ne sono oggi saltata fuori dopo una ricaduta di anni fa. Ho avuto vicino a me diverse persone che ne hanno sofferto e so cosa significa. Come film io consiglierei “ Le Cronache di Narnia “ il primo della serie è senza dubbio il mio preferito, ho amato l’ambientazione dei paesaggi, la narrazione, il confronto tra il bene e il male, il genere fantasy mi appassiona, e questo armadio che nasconde un mondo tutto nuovo, diverso, complesso mi ha affascinata e mi sembra sempre che raccolga un po’ i sogni di tutti noi, i nostri desideri.

Selita-Fiaschetti-in-red

La parte del tuo corpo che ti piace di più?

A questa domanda devo ammettere che è molto difficile scegliere, non ho una parte di me che preferisco, amo l’armonia nel suo complesso, adoro il tutto, il mio corpo è diventato per me un tempio sacro da custodire, rispettare ed amare. Cerco sempre di ascoltarmi e assecondare i miei desideri.

Selita-Fiaschetti-in-rosso

Pregi e difetti?

Come scritto sopra sono molto schietta, sincera, altruista, determinata, solare, ironica… ammetto di essere permalosa, un po’ folle e impulsiva.

Selita-Fiaschetti-relax

La persona che ti ha sempre sostenuta? Sei innamorata?

Le persone che in tutto questo mi hanno sempre sostenuto e spinto a continuare sono mia mamma, e i miei migliori amici: Francesca e Nicola. Loro mi hanno sempre detto le cose come stavano, sono sempre stati sinceri nei miei confronti, sempre vicini a me e ne sono grata, per me loro sono tutto. Oltre a loro ci sono le mie amiche e amici che hanno sempre tifato per me e sostenuto. Non sono innamorata, amo l’amore e sostengo che in primis per amare gli altri bisogna prima di tutto amare se stessi.

Selita-Fiaschetti-sexy

In futuro hai dei progetti in cantiere?

Ho diversi programmi e progetti per il mio futuro, ho dei sogni da realizzare sia nella moda-tv che fuori dai riflettori. Sia in ambito studi che sul piano sociale. Io sono ricca di sfaccettature ovviamente chi non mi conosce a primo impatto nota il mio aspetto esteriore, poi quando mi conoscono rimangono stupiti di ciò che c’è dietro.

Selita-Fiaschetti-style

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggersti nel tempo oppure?

Se avessi una bacchetta Magica viaggerei nel tempo mi piacerebbe vivere un periodo nell’Antico Egitto, il periodo di Luigi XIV, l’Illuminismo e la massoneria. Se dovessi scegliere vorrei un benessere nel mondo, senza sofferenze, vorrei poter vivere in un mondo senza malattie, guerre e odio.

Selita-Fiaschetti-viso

Selita Fiaschetti


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK