
Giulia Regain
Biografia
La musica è parte di Giulia da sempre, grazie ad un nonno musicista e agli studi di chitarra e danza per oltre 12 anni. Una passione che la porta, durante l’adolescenza, ad essere una delle prime light-dj donne in Italia, fino alla laurea in Psicologia “Scienze del comportamento e relazioni sociali”.
Giulia Regain è un artista eclettica, creativa, pioniera ed ama emozionare con i suoi djset&show del #Gmagic tour creando “atmosfere magiche” spaziando con la musica anche in vari generi musicali.
Per lei la musica è ” amore, libertà, energia e condivisione “.
La sua carriera è una continua evoluzione artistica, che rappresenta il concetto stesso di “Regain” cioè “Ricominciare, Riconquistare, Riguadagnare”.
Nel 2005, inizia il suo percorso, utilizzando i vinili e suonando “House Music” nei Clubs e party più cool con un suo stile musicale soprannominato “tech sex house”.
Non solo, ascolta, produce e suona stili musicali come chillout e lounge.
Nel 2006 inizia a lavorare come dj in tutta Italia, per poi sbarcare all’estero: Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St. Moritz, Megeve, Courmayeur, Svizzera, Francia, Portogallo, Spagna, Grecia, Slovenia, Albania, Kosovo, Lituania, Messico, Mauritius e paesi del Nord Africa ed Est Europa.
Fondatrice e Dj del gruppo tutto al femminile denominato “Satin Girls Show” con cantanti, violiniste, sassofoniste, ballerine, trapeziste e pr; un “female made in italy” con uno stile “elegante ed angelico” che le porterà a girare l’italia, l’Europa e Tunisia.
Nel 2007 diventa producer stampando la sua prima canzone in vinile “Feel it” con la sua etichetta discografica “2DJs4LOVE Records”; ad oggi si possono trovare molte sue produzioni musicali su iTunes, Beatport e Spotify.
Il 2009 rappresenta un anno decisivo, ricco di vittorie come: “top dj girl Italia” per i Trend Awards e miglior dj donna europea” Pink Armada” in Portogallo, attirando l’attenzione di Pioneer in giuria.
Nel 2011 Giulia, diventa Testimonial & Ambassador Pioneer e apre il suo blog “The perfect mix dj” in cui si occupa di moda, musica e tecnologia.
Dal 2012 ad oggi è testimonial di diversi brands di moda e hair style.
Dal 2014 si può ascoltare il suo “elegante sound” nel “#Gmagic Radio Show”, scaricabile come Podcast su iTunes o dall’App “Dj Giulia Regain”.
Il suo stile attuale, sia musicale che in consolle & style, è estremamente raffinato, ma allo stesso tempo pieno di energia, femminilità e carisma, un vero e proprio show elegante e di classe. E proprio per questo il suo stile ed i suoi djset&show sono molto richiesti anche per feste private luxury, boutique e brands come Maserati, Bulgari, Rolex, Laurent Perrier, Mercedes Benz, Volvo, Martini, Campari, Mario Valentino, Vogue Fashion Night, Hotel di lusso come Hotel De Paris (Montecarlo), Hotel Danieli (Venezia), Hotel Boscolo (Milano), Hotel Romazzino (Porto Cervo), Palace Hotel (Milano Marittima), WMC (Miami) e ristoranti di lusso tra cui Cienna (New York), Bal Harbour (Sardegna), Palazzo Corsini (Firenze),etc.
Attualmente è alla posizione #55 nella classifica mondiale delle top 100 dj donne al mondo su DjaneMag.com e su Djette.com.
Esce in agosto 2016 “iLove” il nuovo Ep, che raggiunge in pochissimo tempo la top ten della classifica Dance e General di iTunes, seguito poco dopo da “Unicorn” (Angel version), il nuovo singolo anch’esso in top ten dance nel giro di pochissimi giorni. I due singoli si attestano inoltre, per diverse settimane, nella top ten dei brani più trasmessi dalle radio italiane (radio airplay).
Nel sito http://www.giuliaregain.com/ potreste scoprite tutto il #Gmagic world! Welcome!