Presentazione e tre foto inedite del calendario di Alessia Ameri

Presentazione e tre foto inedite del calendario di Alessia Ameri

La più bella delle pallavoliste in una versione esclusiva e mai vista prima. Alessia Ameri realizza il suo calendario 2018, con scatti di sensualità ed eleganza inimitabili.

Un progetto che regalerà a tutti gli ammiratori della bellissima Alessia un omaggio irripetibile.

Come nasce l’idea del calendario Alessia?

Ho deciso di lavorare ad un calendario vendibile al pubblico dopo aver fatto due precedenti di tipo promozionale e non spendibili dal punto di vista commerciale ma per i quali avevo ricevuto numerosi apprezzamenti, pertanto è una sorta di esperimento che spero possa fare cosa gradita almeno per qualcuno. Inoltre, è anche un vezzo che mi sono dedicata personalmente così da incorniciare un anno di lavori fotografici molto intenso.

Com’è stato realizzare questi scatti così sensuali e, ancora, c’è qualcuno che ti rappresenta di più?

Quando decidi di lavorare come modella sai bene che le tipologie di lavori che ti possono proporre hanno anche un filone più provocante ed audace. Lavorare con professionisti ti aiuta a superare eventuali imbarazzi e a realizzare un lavoro dal quale non traspare alcuna forma di esagerazione. Le foto, infatti, di questo calendario mi piacciono molto e tutte a loro modo possono rappresentare qualche lato di me stessa.

Restando in tema di calendario ti chiediamo allora un augurio per il 2018.

E’ scontato alle volte dare messaggi di auguri per l’anno che verrà, perché in genere ricalcano sempre tematiche ricorrenti. Tuttavia non si può di certo non augurarsi salute, serenità e amore per tutti. A volte le cose che possono sembrare banali sono in realtà quelle che più possono contare ai fini di una vera felicità personale. Per rompere gli schemi abbiamo invece il mio calendario che, considerando lo standard delle foto, quantomeno darà un tocco glamour e seducente che non guasta mai.

Insomma evitiamo di perdere tempo e prenotiamo la nostra copia del calendario 2018 della bellissima Alessia Ameri attraverso il sitowww.amerialessia.com.

A presto,

Alessia


Per leggere l’intervista, clicca nel LINK


Per vedere i suoi Video, clicca nel LINK