Victoria dei Måneskin al Sea Star Festival!

Victoria dei Måneskin al Sea Star Festival!

Breaking news:

Victoria dei Måneskin pronta per un’irresistibile performance al Sea Star Festival!

Victoria De Angelis, autentica virtuosa del basso, stella della popolarissima band Måneskin, una delle presenze più intriganti e più attuali sugli stage di tutto il mondo, sarà al Sea Star Festival, ad Umago, in Croazia, a 50 chilometri dal confine italo-sloveno. Victoria arriverà al Sea Star nell’ambito del suo primo tour da dj: i suoi set uniscono il groove del suo basso con le sonorità techno e da club, berlinesi e non.

Indiscussa icona femminile per sex appeal, libertà e fluidità, Victoria De Angelis ha saputo conquistare i fan in tutto il mondo con il suo talento e le sue performance sui palchi di ogni dove; adesso è pronta a conquistare anche il pubblico di Sea Star con il suo dj set. Victoria si unisce agli headliner già annunciati dal festival croato, in programma nella laguna di Stella Maris da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2024.

Giovedì 23 è in programma il welcome day, venerdì 24 e sabato 25 il festival in quanto tale, domenica 26 l’afterparty. Insieme a Victoria De Angelis gli headliner annunciati di Sea Star sono il duo francese Ofenbach, autentici hitmaker, la supersytar globale John Newman con il suo hybrid set, l’alfiere della house britannica Hot Since 82, l’eclettica INIKO, la regina della techno Deborah De Luca, i titani della tech-house ARTBAT, il grande maestro Ian Asher, gli apprezzatissimi Joker Out e Buč Kesidi.

Victoria – “Victoria’s Treat”

Libertà e ribellione: così Victoria De Angelis ha trovato la sua musica. Già durante i suoi anni scolastici, la musica era il pretesto per sfuggire alle lezioni e già durante l’adolescenza suonava in diverse rock band. La sua adolescenza è trascorsa pattinando, suonando il basso, perfezionando nuovi riff e frequentando molti party. Con il tempo la musica è diventata la sua professione a tempo pieno; con i Måneskin ha conquistato i palchi e milioni di fan in tutto il mondo; la band italiana ha vinto l’Eurovision nel 2021 ed ha suonato al Coachella e al Glastonbury. Adesso per Victoria
è il momento del suo primo tour mondiale da dj.

Nei suoi dj set, Victoria trae ispirazione dalla musica degli anni novanta e dalla techno, passando attraverso il baile funk (quest’ultimo noto anche come funk carioca), unendo audacia ed estetica degli anni 2000, il tutto per un’esperienza da club. Il tour di Victoria è iniziato il 16 marzo a Leeds nel Regno Unito, è proseguito negli Stati Uniti e aprile sarà in Turchia, Bulgaria, Lituania, Lettonia, Estonia, Macedonia del Nord, Romania, Belgio, Inghilterra, Irlanda del Nord, Francia e Spagna. La tappa a Sea Star (sabato 25 maggio) sarà la penultima del suo tour, la più vicina
all’Italia.

La presenza di Victoria impreziosisce ulteriormente la sesta edizione del Sea Star Festival, in programma da giovedì 23 a domenica 26 maggio 2026. Insieme a Victoria, la line up propone Ofenbach, John Newman (Hybrid DJ Set), INIKO, Hot Since 82, ARTBAT, Deborah De Luca, Ian Asher, Joker Out e Buč Kesidi; altri nomi in cartellone sono Senidah, Devito, Grše, Kuku$, Rouzi, Tam & Jymenik, Zevin e Thicc Boi. Giovedì 23 è in programma il welcome day, venerdì 24 e sabato 25 il festival in quanto tale, domenica 26 l’afterparty.

Sea Star – i biglietti

I biglietti per Sea Star festival sono ancora disponibili ad un prezzo di 49 euro, con uno sconto del 30% rispetto al prezzo iniziale; sempre in vendita i biglietti per un
singolo giorno al prezzo di 29 euro. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale di Sea Star.

Quest’anno Sea Star Festival è realizzato con il supporto dell’Ente Nazionale Croato per il Turismo, della Contea di Istria, della città di Umago, dell’Ufficio del Turismo della Città di Umago e dell’Ufficio del Turismo della Contea di Istria e di Plava Laguna.

www.seastarfestival.com/it