VABBE’: Nuovo Singolo di Serena

VABBE’: Nuovo Singolo di Serena

SERENA: dal 3 maggio sui digital store e in radio VABBE’ il singolo d’esordio

Dal 3 maggio 2024 sarà disponibile sulle piattaforme di streaming digitale e in rotazione radiofonica “VABBE’”, il nuovo singolo di Serena

“Vabbè” è un brano che racconta con leggerezza una storia complicata fra due persone che si sono allontanate ma che sanno che tra di loro non è finita del tutto. Con “dai, vabbè” si comprende che non esistono rimpianti e rancori ma nel rapporto rimane comunque una certa simpatia.

Quando due persone si allontanano anche i rapporti cambiano come le persone stesse, magari per dei comportamenti sbagliati da parte dell’altra persona; nonostante questo l’affinità che le lega può durare nel tempo e “Vabbè” lo spiega con un misto di rabbia e simpatia che porta l’ascoltatore a riflettere sui rapporti complicati. Il brano, inoltre, racconta una caduta emotiva dopo aver perso una persona, ma con il tempo si impara a risanare le cicatrici e a migliorarsi, anche stando da soli.

Spiega l’artista a proposito del brano: “Questo brano è nato dalla voglia di creare e di sperimentare un qualcosa, è stata la prima volta che mi sono affacciata alla scrittura ed è stato come un colpo di fulmine. Fin da piccola ho amato scrivere, ma solo poco tempo fa ho iniziato a scrivere canzoni. Sono tanto orgogliosa e soddisfatta del mio lavoro e sono molto felice di poter far ascoltare a tutti la mia musica e tutto quello che ho da dire!”

Chi è Serena?

Serena Imbrogno ha 16 anni e vive a Zumpano, in provincia di Cosenza.

Attualmente frequenta il terzo anno di Liceo Classico. Studia canto dall’età di 8 anni presso la RC Voce Produzione di Cecilia Cesario e Rosario Canale e da poco ha iniziato un percorso di scrittura.

Nella vita le piacerebbe fare musica e diventare una professionista del settore sperando che la sua musica possa arrivare nel profondo di chi l’ascolta.

“Vabbè” è il primo singolo di Serena disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal 3 maggio 2024.

Contatti:

Instagram 

Facebook