Techno Explosion Vol. 3

Techno Explosion Vol. 3

13 bombe techno su Jaywork Music Group

Techno Explosion Vol. 3, disponibile su Jawork Music Group, è un viaggio musicale in 13 tracce, 13 bombe techno, in versione extended & unmixed, ovvero perfette per far parte di scatenati techno set in giro per il mondo grazie a dj di tutto il pianeta. Ogni traccia ha un suo sound diverso. Dr. Kesh – The The The, la prima di questa compilation decisamente eclettica, è decisamente potente. La seconda, Folkus – Free, è più ipnotica e gioca continuamente tra pieni e vuoti… perfetta per la main room di un top club internazionale.
Si prosegue con Luca Facchni, Tekno Acid, che come dice il titolo del brano, è decisamente acida e intensa… e poi con Mark Wellington DJ – Listen To Me, traccia dal beat irresistibile dal ritmo terzinato in cui spicca anche una intensa voce parlata femminile. Si potrebbe continuare così, ma si svelerebbe in qualche modo tutta la tracklist di Techno Explosion Vol. 3… per cui è giusto lasciare un po’ di mistero, visto che la lista delle tracce in questo CD la trovate comunque qui sotto.
Techno Explosion Vol. 3, 13 bombe techno, in versione extended & unmixed
Dr. Kesh – The The The
Folkus – Free
Luca Facchini – Tekno Acid
Mark Wellington DJ – Listen To Me
Simon eVe – Prison
Dr. Alex – Vultur
Hip & Ster – Quarantena
Marco Cordi & Luca Antolini – All On Me
Claudia K – Alterated Techno
L4le – No More
Stefano Vaccaro – Zombie
Claudia K – Rave Revolution
DOG’z & PIG’z Feat. Emiliano Effe – Attenzione
FOLUAL – Orbit
Simon Ve – Mirage
Luca Facchini – Digital Genesi
Claudia K – Neurodrive Connection
Clastle Flow – Moon and Back
COS’E’ JAYWORK MUSIC GROUP
Jaywork Music Group è presente ed attiva sul mercato discografico dal 1998. Dal 2011 Luca Facchini, dj e produttore, ha acquisito il marchio e tutto il catalogo trasferendolo a Ferrara per proseguirne l’attività discografica. Dal 2018 Luca Peruzzi diventa A&R delle Label di Jaywork e gestisce il gruppo con Luca Facchini. Jaywork Music vanta all’attivo la produzione di numerose Hit tra le quali il progetto “2Black” con la notissima “Waves of Luv”, che ricalca il grande successo del brano musicale “In alto mare” di Loredana Bertè.
Jaywork Music attraverso le sue etichette discografiche si propone di dare spazio e scoprire nuovi talenti emergenti in Italia e non solo, essendo proiettata nel futuro ed alla costante ricerca di contenuti innovativi. Jaywork Music dispone di numerose Sub-Labels che abbracciano vari generi e stili musicali, dalla musica Italiana alla musica Dance. “Se siete dei produttori e state cercando un etichetta discografica sempre in evoluzione, Jaywork è la vostra scelta migliore”, spiegano Luca Facchini e Luca Peruzzi.