Mitch B.: tanti dj set a maggio

Mitch B.: tanti dj set a maggio

Tra Milano, Roma, Ibiza e Romagna

E’ un maggio 2023 strapieno di musica di qualità per Mitch B., dj italiano ormai spesso all’estero con il suo sound eclettico. Dal 10 al 28 maggio 2024, ad esempio propone la sua musica in location di riferimento come la Terrazza Aperol di Milano (venerdì 10 maggio), il Chorus di Roma (giovedì 15 maggio), l’esclusivo Vybe di Ibiza (il 22/5) e pure il celeberrimo Papeete Beach di Milano Marittima (Ravenna). Tutto questo perché il suo tocco musicale piace, soprattutto nei locali che contano.
Mitch B.
Parallelamente alla sua attività di dj, Mitch B. continua a proporre tanta musica nuova come produttore. Ecco quindi prima di tutto il suo nuovo remix di Mario Più, Barbar!na, Rochembach, Bassential – “Slap, Hit, Slide, Repeat”, una versione realizzata non da da solo coma con MaTo Locos, Federica Babydoll. Senz’altro il sound c’è, visto che questo remix è stato supportato sia da Fedde le Grand sia da Robin Schulz ed è presente attualmente nella Top 100 di Beatport, il sito musicale più usat dai dj per comprare musica.
Mitch B.
Non è tutto: il 17/5 esce su Jango Records “Do To Me”, un disco che Mitch B. ha prodotto con Pansil e Marcello Mazzoli. “E’ una traccia house con un lead che prende subito, e la chitarrina che rimane in testa”, riassume Mitch B. Già programmata anche un’altra uscita a fine maggio: il 31/5 esce Mitch B., MaTo Locos, Antho Decks –  traccia latin tech pronta per l’estate, in uscita. La label è Black Lizard, una garanzia internazionale.
Dove Mitch B. propone il suo sound tra il 10 ed il 28 maggio 2024? Ecco tutti i locali, uno in fila all’altro 
10/5 Terrazza Aperol – Milano
11/5 Donna Rosa – Marina di Ravenna + White Beach – Cervia (RA)
12/5 Cocoricò per i Dance Music Awards (Riccione)
15/5 Intervista live con Thisistop con Marietto
16/5 Chorus (Roma)
18/5 Donna Rosa – Marina di Ravenna (RA)
22/5 Vybe (Ibiza ES)
25/5 Donna Marina di Ravenna (RA)
26/5 Papeete Beach – Milano Marittima (RA)
28/5 Donna Rosa Marina di Ravenna (RA)
Chi è Mitch B.?
Dj producer fin dal lontano 1998, Mitch B., originario di Ravenna, da sempre spazia tra sonorità che vanno nudisco alla house in tutte le loro sfaccettature.
Porta da anni il suo sound in alcuni dei più importanti club e locali d’Italia e non solo. Solo per quel che riguarda l’estate 2023 si è esibito nel privé del Pacha, ad Ibiza e pure al Djerba Music Land, prestigioso festival in Tunisia; ha diviso la console con top dj come Gregor Salto e Kryder; ha regalato il suo sound a spazi di riferimento a livello nazionale come Papeete Beach Milano Marittima, Terrazza Aperol Milano, Donna Rosa Marina di Ravenna, BBK Punta Marina…
Mitch B.
La sua musica la pubblica su label internazionali come la francese Jango e spesso si esibisce anche all’estero. Dove? ad esempio al Warehouse di Nantes (secondo locale francese nella classifica DJ Mag UK), all’Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia. A Ibiza invece si è esibito, oltre che al Pacha, anche al Pacha Hotel, al Dunes, al Bora Bora, al Destino, al Vybe, al Mechero Camp (…)  A Formentera al Pineta e al Beso Beach, in Olanda durante l’Amsterdam Dance Event. In Svizzera eccolo invece al Vivai di Saint Moritz.
Non è tutto: Mitch B. è spesso dj guest di prestigiosi party legati a marchi d’eccellenza come Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L’Oréal e Technogym. Miglior Resident DJ ai Dance Music Awards 2018, si tiene sempre aggiornato. Solo nel 2022, ad esempio, ha frequentato la Pete Tong Dj Academy e la Ibiza Talents Academy.