L’intervista alla modella e ballerina Oana

L’intervista alla modella e ballerina Oana

Intervista alla sognatrice modella e ballerina Oana

Ciao Oana, descriviti in 140 caratteri…

Ciao Emiliano, ciao a tutti… sono Oana, una semplice ragazza di 22 anni, una sognatrice nata in una bellissima città nel sud della Romania.

Sognatrice perché ho sempre sognato di girare il mondo e conoscere altre culture e tradizioni oltre alle mie, alle quali sono molto legata. Ho iniziato questo sogno 7 anni e mezzo fa quando sono partita per la prima volta dalla mia piccola città per un viaggio lungo e pieno di sorprese che mi ha portato in Italia e mi ha cambiato la vita. Spero di avere la possibilità di continuare a viaggiare e scoprire tutte le meraviglie che il mondo ci offre.

Quanto è lunga la tua giornata e cosa fai?

Le mie giornate iniziano sempre con una buona colazione che mi da la carica per affrontare la giornata, poi visto che convivo, la maggior parte delle faccende di casa toccano a me ma sopratutto vista la mia ossessione del pulito, passo parecchie ore a mettere in ordine la casa.

…una perfetta donna di casa…

Poi sono spesso in giro per lavori come modella, fotomodella e indossatrice e nel tardo pomeriggio sparisco per circa 2 ore per tutti i giorni per andare in palestra che è una mia grande passione insieme al ballo, infatti nel weekend faccio la ballerina nei locali.

Pratichi altri sport? Hai degli hobby?

Allora, già da piccolina sono sempre stata appassionata dello sport in generale. Ho praticato atletica per 6 anni ma purtroppo ho dovuto smettere per problemi fisici, mi piace tantissimo sciare, il nuoto mi rilassa tanto, adoro ballare e amo la palestra perché è il posto dove posso sfogarmi e tirare fuori tutto quello che ho dentro oltre ovviamente agli obiettivi fisici che ti aiuta a raggiungere!

Una super sportiva, insomma! E cosa ti piace e cosa detesti? 

Mi piace tanto parlare e penso che lo abbiate notato ahaha. Mi piace stare in mezzo alla gente e detesto la falsità delle persone, le bugie e le prese in giro!

Ti piace cucinare? Il tuo piatto preferito?

Non sono molto brava a cucinare anche perché seguendo una dieta di riso in bianco e pollo tutti i giorni sono poche le volte che cucino qualcosa di diverso però mi piace molto sperimentare in cucina.

Oddio..il mio piatto preferito?? Mah… credo le lasagne però anche i piatti rumeni non scherzano credimi ahaha poi sono malata di DOLCIII.

La parte del corpo che più ti piace e quella meno? 

Mi piacciono le gambe, le labbra e i miei amati e adorati capelli. ❤ Mentre la cosa che non mi piace molto è la forma del viso che mi sembra un po’ troppo rotondo ahaha.

Credi nell’amore? Sei innamorata?


Sìì, credo tanto nel amore e sono innamoratissima. Ho avuto la fortuna di incontrare una persona che mi ama, mi rispetta e mi rende veramente felice.

Se tu potessi scegliere, faresti l’attrice, la giornalista sportiva o la conduttrice TV?

Ma… ti direi, il cinema mi incuriosisce parecchio però anche la conduttrice tv mi piacerebbe molto… mente giornalista sportiva non credo che faccia tanto per me in quando non ne capisco niente di calcio!

La famiglia ti ha sostenuto sempre nelle tue decisioni?

Sempre! La famiglia è molto importante per me, Si decisamente.

Infine, con la tua anima gemella, dove ti piacerebbe vivere in futuro? 

Mi piacerebbe girare il mondo insieme a lui però vorrei rimanere a vivere in Italia.

Sogno una casa sulla spiaggia dove poter ammirare il mare, l’alba e il tramonto insieme. Sono una romanticona ahaha…

Oana

Contatto:

Oana model fitness & dance instagram


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK