
L’intervista alla Influencer Alina
Best Entertainment Intervista Alina Cappiello
Alina Cappiello è una bellissima modella molto nota sui social in particolare su instagram dove vanta più di 47000 follower. Ha iniziato per gioco a postare le sue esperienze personali avute nei viaggi, cibo…
In passato noi di Bestentertainment abbiamo pubblicato una sua Intervista, il LINK lo treoverete in fondo dopo aver letto il suo nuovo racconto… buona lettura…
Ciao Alina come stai? Cosa ci racconti?
Ciao tutto bene grazie voi? E un periodo molto impegnato sia lavorativamente che nella vita privata ma forse finalmente tra un po’ cominciano le vacanze!
Quali sono i prodotti che ami di più pubblicizzare?
Mi piace molto lavorare per ristoranti e strutture Côme hôtel, bed and breakfast, centri benessere etc.
L’ esperienza più bella fatta finora?
Le più belle sono state in assoluto le sue vacanze organizzate ad Aosta da due Host fantastici (Didier della Maison Bionaz & Ionica del Renaitre a Jovencan)…
Ti piace cucinare? Il tuo piatto preferito?
Mi piace molto cucinare sia dolce che salato, il mio piatto preferito è difficile da scegliere.. mangio quasi tutto! Forse ti direi la mattonella al caffè.
Quali sono i tuoi modelli? La persona che ti è stata sempre vicina?
Non amo seguire un unico modello cerco di tratte il meglio da diverse persone che mi circondano o che conosco lavorativamente. La persona che mi è vicina dal giorno zero e sicuramente mia mamma nonostante i diversi screzi.
Cosè per te la bellezza? La seduzione?
Bellezza e seduzione sono sinonimo di eleganza. La bellezza sta nelle imperfezioni e nel saperle valorizzare.
Sogni o desideri proibiti?
Sogno sicuramente viaggiare in tutto il mondo…
Consigli per le vacanze? In futuro dove vorresti vivere?
Vacanze assolutamente al mare in estate! Sole relax aperitivi in spiaggia e cene fuori! Una delle mete che mi è piaciuta di più e la Grecia e le sue varie isole. Vivere sicuramente al mare, non potrei stare in una città in cui non c’è.
Alina Cappiello
Per leggere la sua passata Intervista, clicca nel LINK
Contatti:
Per leggere altre interviste, clicca nel LINK