L’intervista: Alessia Marseglia

Intervista ad Alessia Marseglia modella e mamma di una bimba

 

Ciao Alessia parlami un po di te, età…quando hai iniziato a fare la modella…

Mi chiamo Alessia Marseglia, ho 22 anni e anche se sono ancora molto giovane ho già diversi anni di carriera come modella e fotomodella alle spalle.
Ho iniziato prestissimo, a 16 già sfilavo, poi ho avuto una bambina meravigliosa e ora mi divido tra il mio lavoro e la mia bimba.
Questo non mi impedisce di viaggiare spesso per lavoro, ho avuto recentemente molte richieste a Milano, Firenze, e all’estero, e sto valutando anche un possibile trasferimento per essere più vicina alla capitale della moda.
Posare è il mio lavoro e la mia passione, lavoro indifferentemente per fotografi professionisti o amatoriali, ma seleziono molto, in base alla qualità delle foto.
Per le mie misure sono particolarmente richiesta per il fashion, e ho al mio attivo sfialte per abiti pret a porter, e per stilisti di abiti da sposa.

Hai lavorato anche per il cinema?
Ho avuto la fortuna di essere chiamata per una piccola parte nel film di Sorrentino in lavorazione, non so ancora se il cinema possa essere una strada per la mia carriera ma se mi arriveranno altre occasioni mi farò trovare pronta!

Nella sfera privata come sei?
Sono molto selettiva nelle mie amicizie, cordiale e professionale sempre, ma ci tengo a mantenere i rapporti su un piano lavorativo, e questo mi ha consentito di avere la stima di molti professionisti del settore.

Il futuro…Alessia?
In prospettiva penso di lavorare sempre di più nel fashion, senza perdere di vista l’attività di fotomodella che mi ha dato e mi sta dando molte soddisfazioni.
Magari in futuro, quando smetterò di posare, spero di rimanere nel settore, e magari di dedicare un po’ più di tempo alla mia splendida bimba.

Alessia

Per vedere il video delle sue foto cliccate in questo LINK

Contatti:

Alessia Marseglia sito web

Alessia Marseglia Facebook page

Alessia Marseglia Instagram

Per leggere altre interviste, clicca nel LINK