
L’intervista a Valeria Follis
Best Entertainment Intervista Valeria Follis
Oggi siamo felici di pubblicare l’Intervista di Valeria Follis, una ragazza bella e molto sensibile… sui Social in particolare su Instagram la potete trovare con il Nickname _valeria.follis_
Ciao Valeria benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…
Ciao a tutti. Mi chiamo Valeria, ho 24 anni e sono nata ad Ivrea. Al momento abito in un paesino vicino a Viverone. Sono una ragazza tutta pepe ma a tratti sono anche riservata. Sono molto testarda, infatti sono del toro. Mi ritengo una persona determinata e sicura.
Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai dei bello?
Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono diplomata nel 2018. Amo lavorare con i bambini e occuparmi di quelli con più difficoltà. Oltre a questo mi piace il mondo del beauty e infatti ho frequentato la scuola per diventare estetista e chissà magari in futuro aprirò un centro tutto mio.
Che rapporto hai con i Social? Con la fotografia? Che emozioni provi quando vieni ripresa?
Il mio rapporto con i Social è molto positivo, amo condividere le cose che faccio e postare le foto appena scattate. Mi piace sapere cosa ne pensano le persone. La Fotografia per me è importante perché mi ha permesso di esprimermi al 100 per cento. Quando poso mi sento libera, sono me stessa. È una grande passione che è nata 2 anni fa e penso che non si smette mai di imparare, lavoro dopo lavoro voglio fare il meglio e puntate sempre al massimo dei risultati set dopo set per lasciare tutti a bocca aperta. Il genere che mi rappresenta di più è sicuramente il nudo,perché ho un modo di esprimermi del tutto personale e le emozioni che provo sono molte. Posso dire finalmente di sentirmi bene con il mio corpo e con i miei scatti voglio mostrare che il nudo non è volgare, anzi, può essere molto elegante ed erotico.
Ti piace l’Arte? Cosa rappresenta per te la Bellezza? L’Eleganza?
Adoro l’Arte, la Musica e la Danza. Sono stata ballerina per 13 anni e mi alleno ancora oggi. Secondo il mio parere la Bellezza è soggettiva ma ogni donna è bella a modo proprio, certo bisogna prima di tutto piacere a se stessi per cercare di piacere agli altri. Per me l’Eleganza, la cura di sé e dei minimi dettagli è molto importante.
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Sono una persona solare, sensibile e molto simpatica. Se dovessi dire alcuni difetti, beh come ho già detto,sono testarda e ahimè sempre in ritardo ma posso giustificarmi dicendo che sono una donna.
Nel tempo libero cosa ami fare?
Nel mio tempo libero adoro ascoltare la Musica, Ballare, stare all’aria aperta e passare il tempo con le persone che mi vogliono bene.
Cosa ti piace e cosa detesti? Colore preferito?
Mi piace stare al centro dell’attenzione e detesto le regole. Il mio colore preferito è il Rosso, infatti mi vedrete spesso con abiti rossi.
Personaggio femminile e maschile che ammiri?
Il personaggio femminile che seguo di più è Chiara Ferragni, amo il suo stile e la persona in sé. Invece maschile non ne ho uno in particolare.
Dove ti piacerebbe vivere? Come vedi il tuo futuro?
Mi piacerebbe vivere a Parigi è la mia città del cuore e chissà magari un giorno potrei vivere lì. Non si sa Il futuro è imprevedibile e nessuno può impedirci di realizzare i nostri sogni.
Valeria Follis
Contatti:
Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK