
L’intervista a Stefania Faccoli
Best Entertainment Intervista Stefania Faccoli
Eccoci qua care amiche e amici di Bestentertainment in compagnia della bellissima e solare Stefania Faccoli molto seguita sui social in particolare su instagram dove conta più di 43000 follower.
Le sue fotografie oltre ad essere sensuali mostrano una femminilità ed eleganza al punto da non passare inosservate. L’abbiamo incontrata e siamo felici di pubblicare la sua Intervista, buona lettura…
Ciao Stefania benvenuta, raccontaci un po di te… dove sei nata e dove vivi ora… segno zodiacale…
Ciao a tutti, piacere mi chiamo Stefania Faccoli. Ho 24 anni e sono nata a Iseo dove abito tutt’oggi. Sono del segno zodiacale dell’Ariete che devo dire mi rappresenta pienamente.
Sono una ragazza molto energica, positiva, solare e socievole ma sono anche molto testarda e permalosa.
Quanto è lunga una tua giornata e cosa fai di bello?
Sono solita alzarmi alle 6.30 del mattino, mi piace occupare il tempo nei migliori dei modi, sono sempre molto impegnata e alzandomi presto, riesco a conciliare tutto tra studio, lavoro, casa e sport.
Infatti l’allenamento in casa o in palestra è una parte importante nelle mie giornate, in quanto mi consente di scaricare tutto il nervosismo e lo stress accumulato, direi che in assoluto il mio hobby preferito.
Che rapporto hai con i social?
Ho iniziato ad utilizzare i Social a 17 anni, all’inizio erano per me un modo per “passare il tempo” ma oggi sono diventati uno strumento di lavoro. Credo che i Social su tanti aspetti siano condizionanti perché mostrano una realtà che non è esattamente quella nella vita vera.
Bisogna utilizzarmi nel modo corretto, senza farsi condizionare e sopratutto se possibile utilizzarli a proprio vantaggio per avere anche un guadagno personale.
Con la fotografia? Che emozioni provi quando vieni ripresa?
Di lavoro svolgo spesso shooting fotografici, mi piace tantissimo questo aspetto perché è da quando sono piccolissima che amo la fotografia in generale.
Infatti ho un buon rapporto con il mio corpo e mi sento sempre molto a mio agio.
Sogni e desideri?
Il mio più grande sogno sarebbe quello di lavorare viaggiando, riuscire a conciliare le due cose. È sempre stata una mia grandissima passione vedere diverse culture , persone e città.
Stefania Faccoli
Contatti:
Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK