L’intervista a Sara Berengan

Intervista a Sara Berengan: Elegante, Femminile con un modo di fare che le ha permesso di farsi largo nel mondo della fotografia fino ad arrivare al concorso di bellezza più importante d’Italia.

Ciao Sara, descriviti, non so, percorso di studi, dove sei nata…

Sono Sara, ho studiato alla scuola Alberghiera di Jesolo Lido, nata il 2 Marzo ed abito a Cavallino-Treporti. 

Hai partecipato alla selezione di Miss Italia… raccontaci…

Sono una ragazza determinata, solare, gentile, alle volte testarda, tranquilla e sincera… insomma una ragazza acqua e sapone. D’altronde mi piace mettermi in gioco alle nuove esperienze da provare, come ho fatto alle selezioni del concorso Miss Italia 2019 (dove continuerò anche quest’anno), che oltretutto ti aiuta a stare a tuo agio davanti ad un pubblico, alle fotocamere, avere una mentalità più aperta  riguardo ai vari concorsi e comunicare con persone e culture diverse ma sopratutto si creano legami d’amicizia stupendi che rimarranno per sempre. ❤️ 💖
Dopo alla partecipazione al concorso, ho ricevuto una richiesta per un doppiaggio di un film a Brescia (che purtroppo non ho potuto fare) e la bellissima possibilità di pubblicare ben 4 interviste che si trovano online, ed 1 rivista cartacea uscita nel 2018 in tutta la Lombardia.
 
 
Le tue passioni?
 
Una mia passione? La fotografia e il disegno, ma soprattutto una cosa che adoro sono le moto, difatti sto facendo domande per hostess e ombrellina in diversi Autodromi, dove spero di andarci presto.
 
Sogni e desideri per il futuro?
 
Devo dirvi che ho altri obiettivi sia per ora che per il futuro, ma non vi svelerò ancora nulla 😊.
 
 
Cosa detesti?
 
Una cosa che detesto? Non sopporto le persone negative, quelle che ti portano negatività, ma sopratutto chi calpesta gli altri per essere superiore solamente per apparire.
 
Pratichi sport?
 
Io e lo sport? due cose totalmente differenti… Da piccolina ho praticato ginnastica artistica e nuoto, ma ora proprio zero.😬
 
 
Ti piacerebbe lavorare in TV? Preferiresti fare l’attrice, la presentatrice o…
 
Lavorare in TV? Bhe fare l’attrice o la presentatrice sono due ruoli che mi piacerebbero molto, ma se dovessi scegliere.. attrice, ma in certi ambiti farei meglio la presentatrice.
 
Il personaggio femminile che ammiri?
 
Personaggi che ammiro? In realtà ce ne sono, ma ve ne posso dire una in particolare che seguo molto su instagram: 
Il mio è:
 
Un saluto a tutti.😘☺️
 

Sara Berengan

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK