L’intervista a Rossella Di Pierro

Rossella Di Pierro Best

L’intervista a Rossella Di Pierro

Siamo felici di conoscere la bellissima Rossella Di Pierro, giornalista TV di Sportilalia, organizzatrice di eventi e Capitano della Nazionale Modelle Amika

Rossella Di Pierro Sportitalia

Ciao Rossella raccontaci un po’ di te… dove sei nata… percorso di studi fino ad arrivare alla tua professione di giornalista sportiva… dico bene?

Ciao a Tutti! Grazie per questa intervista, è sempre un piacere potersi raccontare!

Sono originaria di Varese, di professione sono conduttrice e sono una ragazza piena di sogni nel cassetto ancora da realizzare. Sono laureata in Mediazione Linguistica e Culturale, conosco quattro lingue straniere perché una delle mie più grandi passioni è quella di vedere il mondo e conoscere nuove culture. Mi piacerebbe moltissimo infatti un giorno poter condurre un programma proprio sui viaggi.

Rossella Di Pierro

Ho studiato poi comunicazione, cosa che mi ha permesso di imparare a condurre dapprima eventi, sino ad approdare alla televisione. Ho condotto diversi programmi di intrattenimento, per poi iniziare una nuova fase, ovvero il giornalismo sportivo: ed eccomi arrivata a Sportitalia, dove ho condotto due programmi sui motori in onda la domenica in prima serata.

Rossella Di Perro giornalista

Chi ti ha trasmesso la passione per il calcio? Tifi per qualche squadra in particolare?

Non sono una vera tifosa, la passione è nata perché ho avuto l’opportunità qualche anno fa di entrare a far parte della Nazionale Modelle Amika, una formazione di modelle e show girl che giocano partite di calcio spettacolo per beneficenza. Mi sono da subito appassionata a questo bellissimo progetto, allo spirito di squadra e di coesione con le altre ragazze e così è nata anche la passione per il calcio…
Non ho una vera squadra del cuore, piuttosto posso dire in qualità di Capitano che la Nazionale Modelle Amika è la mia squadra del cuore…

Rossella Di Pierro Capitano

Pratichi sport? Hai degli hobby?

Certo! Cerco di tenermi in forma praticando sport, mi piace molto fare lunghe passeggiate in bici e praticare yoga. Per quanto riguarda gli hobby, adoro dilettarmi in cucina e viaggiare.

Rossella Di Pierro ciak

La tua prima intervista?

La mia prima intervista è stata 3 anni fa ad un evento dedicato al mondo dei DJ, ricordo che c’erano tutti i Dj Producer più famosi e ho avuto l’onore e il piacere di poterli intervistare.

Rossella Di Pierro e gabibbo

Quella che più ti ha emozianata?

Di interviste ne ho fatte davvero tante e ognuna di loro è diversa e unica. È difficile scegliere quella che mi abbia emozionato di più perché ognuna mi trasmette sempre qualcosa e mi emoziona. Quello che mi fa emozionare di più è quando ho l’opportunità di intervistare personaggi famosi che fino a qualche anno fa guardavo in TV… mi fa sempre un effetto strano e cerco di trarre più insegnamenti possibili, osservandoli e ascoltandoli più che posso.

Rossella Di Pierro TV

Cosa ti piace e cosa detesti?

Ho tante passioni, tra cui come ho già detto viaggiare, cucinare e fate sport. Mi piacciono le cose semplici, godere di ogni istante il più possibile e perseguire i miei obiettivi lavorativi. Non ci sono cose in particolare che detesto, il mio motto è di vivere e lasciar vivere.

Rossella Di Pierro vip

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Sono una persona positiva, instancabile curiosa e alla ricerca sempre di nuovi stimoli. A volte ho il difetto di non riuscire a dire le cose in faccia e a tenermi tutto dentro, quando c’è qualcosa che non mi piace. Dovrei imparare ad essere più diretta a volte.

Rossella Di Pierro conduttrice

In futuro dove ti piacerebbe vivere e con chi?!?

Per il momento sono felice di dove vivo, magari in un futuro chissà… se dovessi cambiare casa, mi piacerebbe un posto in mezzo alla natura oppure vicino al mare, in compagnia del mio attuale compagno Thomas.

Rossella Di Pierro fashion

Rossella Di Pierro

Contatti:

facebook

instagram

Rossella Di Pierro Sportitalia tv


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.