L’intervista a Paola Suarez

Paola Suarez best

L’intervista a Paola Suarez

Eccoci qui con Paola Suarez una ragazza davvero speciale che ha tanta energia e positività…

Ciao Paola descriviti in 140 caratteri…

Dolce, gentile, altruista, empatica, spirituale, sensibile, passionale, esteta, intelligente, comprensiva, sognatrice, affabile, premurosa, tenace, coraggiosa, riconoscente, unica.

Paola Suarez

Come deve essere per te una giornata perfetta?
La mia giornata perfetta: Sveglia alle 7:00 con colazione abbondante multivitaminica. Ascolto una canzone che mi dà carica e positività. Agenda alla mano sempre per pianificare la giornata. Inserisco abitualmente tutti gli appuntamenti, le chiamate di lavoro e quelle di piacere, le commissioni e tutto quello che mi serve. È mia abitudine anche tenere un diario in cui raccogliere i pensieri positivi che mi motivano. Per esempio, ogni giorno scrivo 5 cose per cui sono grata e questo mi dà uno sprint eccezionale tutta la giornata. Perché tengo a mente tutto ciò che di bello c’e’ nella vita, evitando di focalizzarmi su ciò che non và. Non pianifico mai il mio look. Apro l’armadio e… mi lascio travolgere dall’emotività che vestiti e accessori mi suscitano in quel momento. A volte mi sento più in vena di colori accesi, altre volte, forse complice il meteo, preferisco tonalità più scure, seguo l’istinto… Passo gran parte della mia giornata a scuola essendo una docente di lingua inglese. Al ritorno dal lavoro, prima di uscire, amo prendermi cura di me stessa e quindi ho un mio “Angolo Beauty” dove coccolo la pelle con crema viso e corpo; di solito uso movimenti circolari che attivano la circolazione ogni giorno. Un velo di profumo, il mio solito make-up con eye-liner e rossetto marcato et voilà, sono del parere che bisogna sempre esprimere se stesse. Cerco di non farmi mai mancare il tempo di una camminata veloce… un po’ di sport è essenziale. A cena cibo gustoso e salutare. Prima di dormire amo leggere un bel libro o guardare un bel film. Pregare sempre.

Paola Suarez Venezia

Che rapporto hai con la fotografia? Con in social?

Amo la fotografia da quando sono bambina, immortalare il momento è una delle cose che più mi affascina; grazie alla mia espressività riesco ad ottenere scatti fantastici e per questo coltivo il mio hobby anche come fotomodella. Ultimamente ho studiato social-media marketing e sto portando avanti il mio canale INSTAGRAM sul quale sono riuscita ad ottenere oltre 100000 FOLLOWERS grazie alla pubblicazione di foto e consigli riguardanti la moda, i viaggi e la bellezza.

Paola Suarez pink

Hai degli hobby? Pratichi sport?

Ho molti hobby: fotografare, posare come fotomodella, aiutare le persone in difficoltà e dare loro supporto psicologico, pregare, scoprire posti nuovi, viaggiare e fare trattamenti di bellezza; ultimamente mi sto dedicando alla recitazione e devo dire che è un mondo tutto da scoprire! Amo praticare sport anche se sono un po’ pigra e avrei bisogno di un personal-trainer a portata di mano. Spesso faccio camminate nella natura e esercizi tonificanti a casa.

Paola Suarez model

Cosa ti piace e cosa detesti?

Mi piace la profondità d’animo, detesto la superficialità.

Paola Suarez gold

Come sei caratterialmente? Pregi, difetti?!?

Sono una ragazza con molte virtù, forse troppe. Sono una persona molto altruista che si fa carico spesso dei problemi altrui, un po’ per indole, infatti sono il riferimento di molte persone che mi reputano vera ed affidabile. Qualche anno fa sono stata nominata “Ambasciatrice di Pace” dal Presidente di Poesia e Cultura Pier Angelo Bertolotti, a seguito di un progetto editoriale contro la violenza sulle donne, appartenente alla collana editoriale “Dio è femmina” e ”Cambia il mondo, diventa migliore”. Credo di essere una persona profonda e ricca di valori, al giorno d’oggi molto dispersi. Sono molto creativa e tenace. Il mio difetto principale è quello di credere che le persone siano come me. A volte sono permalosa e ho poca pazienza.

Paola Suarez lingerie

Qual è stata la tua esperienza più emozionante?

L’esperienza più emozionante è stata quella di girare per Venezia con un abito lungo dorato di una famosa stilista e posare per un Magazine nazionale chiamato “LIFE AND PEOPLE” quel giorno ho perso il conto di quante persone di tutto il mondo si siano fermate per scattare foto con me…

Paola Suarez libri

Sei innamorata? La persona che hai preso come modello?

Attualmente non sono innamorata. Non ho un modello ben preciso di uomo… di sicuro deve essere una persona vera e di valori, poi non nego che anche l’occhio faccia la sua parte e che la chimica anche sia importante. Deve essere un uomo in grado di farmi ricredere nell’amore.

Paola Suarez travel venezia

In futuro hai dei sogni o desideri? Dove ti piacerebbe vivere?

In futuro mi piacerebbe lavorare come travelblogger girando un po’ tutto il mondo e provare l’esperienza da attrice. Per il posto in cui vivere ancora ci sto pensando, mi piacerebbe Milano per le opportunità che offre… ma dopo un po’ sceglierei di stare vicino ad un posto di mare, nel Lazio o in Toscana. Il mare è una fonte di ricchezza e di benessere.

Paola Suarez fashion

Paola Suarez

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.