L’intervista a Monika Kiss: Follow me out now on Revealed

MONIKA KISS

Chi è Monika Kiss? Senz’altro una delle poche vere professioniste della voce che spazia dai club, alla tv, alla radio. Attualmente è conduttrice su Salentuosi, una Radio Web, con il programma Kiss From Miami tutti i giorni dalla 17. Un programma di musica house elettronica. Inoltre presta la voce anche ai programma KUmusic radio show trasmesso in tutto il mondo. Monika ha collaborato anche con Veronica Hit Radio e Radio Bruno. Miss Kissfa ballare top club come il Banus di Torino, il Fauno Notte a Sorrento, Paradiso Rimini, Pepete beach Milano Marittima Villa delle Rose Riccione, Sui Ancona, Just Cavalli Milano, NRG Cesenatico il Momah a Napoli l’ Otel a Firenze e moltissimi altri. E’ stata testimonial dei vari brand internazionali, tra cui con Win Win tour. In pratica ha girato tutto la penisola.

Ha scoperto da giovanissima di amare lo spettacolo e lo show business, fin da quando aveva quattro anni, e ha fatto parte di diversi gruppi dance quali Human Groove cantando il pezzo “Sale sale e non fa male”.  Ha collaborato con i Datura cantando “Mantra”. Nel 2013 ha pubblicato il singolo “What a Life ” con Mastromano e Nicola Peloso Ha inoltre partecipato a diversi Show televisivi tra cui Festivalbar (Italia 1), Isola e Dintorni (Rai 2) ed ha collaborato con Match Music. Ancora oggi presta la voce ai migliori dj e produttori in Italia. Il primo approccio con il mondo radiofonico avviene quando diventa la voce del programma di Mauro Marino per Radio 101, mentre in tv nell’estate 2007 ha condotto Freedom, programma musicale della Rai 2. Dopo questa parentesi andiamo a farci due chiacchiere…


VIDEO

 “Follow me out now on Revealed”


Ciao Monika, dove sei nata e dove vivi ora?

Ciao, sono nata a Budapest ma vivo sia in Italia che Budapest. 
 
 
Quando hai capito di essere portata per la musica?
Quando avevo 4 anni. Cantavo con ogni cosa che somigliava un microfono e se vedevo un grande palco salivo subito!!!
 
 
Hai avuto dei modelli di riferimento sia come DJ e Singer?
Ovviamente è grandi cantanti gruppi piacono da sempre!!! Da Tina Turner agli Abba… Boney M… troppi da elencare…
 
 
L’esperienza  che ti ha emozionato di più?
Quando cantavo con i Datura davanti a 15 000 persone al Festivalbar… un’ emozione immensa… Ma le emozioni non mancano dalla mia vita artistica…
 
 
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?
Sono una persona solare, amo sorridere, cerco di vedere sempre il positivo nelle cose… Se trovo ingiustizia reagisco non so trattenermi sinceramente!!!
 
 
Oltre che DJ e Songwriter gestisci House Stars… tra tutti i ruoli che ricopri, quale ti appassiona di più?
Mi piace sia organizzare che cantare, spesso è dura farlo per lo stesso evento, perché sei prima di tutto responsabile per gli altri… Ora sto scrivendo musica e canto per produttori conosciuti in tutto il mondo, artisti della Revealed e non solo.  Questo è quello che voglio fare, comunicare attraverso la musica per la gente, credo di poter dare tanto e, soprattutto, mi fa sempre emozionare. Mi piace far vedere a tutti che con la musica i meriti non si possono comprare… per il successo ci vuole costanza, pazienza e tanto lavoro.
 
 
Quindi tanto lavoro e passione, sogni e desideri per il futuro?
Chiaro prima di una Hit mondiale non mi fermo. Anche come organizzatrice sto avendo successo ho sempre richieste più importanti, dovuti anche dai miei partners del brand davvero in gamba, abbiamo appena stretto una collaborazione con un agenzia Giapponese per Miami 2020!
 

Monika Kiss

Contatti:

 

facebook

twitter

instagram 

youtube

sito web


Per leggere le altre interviste, clicca nel LINK