L’intervista a Mirca Secret

L’intervista a Mirca Secret

Eccoci qua care amiche e amici della pagina Inteviste di Bestentertainment.it in compagnia della bellissima Dj Mirca Secret. Sentiamo cosa ci racconta…
Mirca-Secret-dj-e-producer
Ciao Mirca descriviti in 140 caratteri…

Ciao a tutti, mi chiamo mirca, ho 27 anni. Sono emiliana ma negli ultimi anni sono stata adottata dalla romagna. Sono sempre stata appassionata di musica, che poi è diventata anche il mio lavoro nel 2016 quando ho iniziato a fare la dj.

Mirca-Secret-Style

Il fatto di utilizzare molto i social per promuovere le serate mi ha portato negli anni a fare collaborazioni con i brand come influencer e questo mi ha fatto avvicinare sempre di più al mondo digitale, ora infatti sono content creator, cioè creo e vendo prodotti digitali per me e per altri.

Mirca-Secret-Dj

L’esperienza più bella fatta finora?

A livello personale porto nel cuore molti ricordi di momenti felici passati con i miei affetti e farei fatica a scegliere, sono molto sentimentale ahaha. Dal punto di vista lavorativo direi i viaggi fatti per lavoro e le serate da dj perché sono state esperienze molto entusiasmanti.

Mirca-Secret-bikini

Che rapporto hai con la fotografia e con i social? Cosa pensi delle cosplayer?

Con la fotografia e con i social ho un buon rapporto, mi rendo conto che c’è tanta finzione ma sono anche un passatempo e se usati bene possono dare, come è successo anche a me, opportunità lavorative e guadagno. Non sono molto ferrata sul mondo delle cosplayer ma penso sia un lavoro interessante e valido.

Mirca-Secret-model

Hai degli hobby? Pratichi sport?

Non ho un hobby in particolare… nella vita mi piace divertirmi, passare il tempo con i miei affetti, fare sport all’aria aperta, mangiare fuori col mio compagno, fare sup con mia mamma, coccolare gli animali. Come sport faccio principalmente circuiti a corpo libero e camminate, ma mi sono ripromessa di iniziare a fare palestra prima o poi!

Mirca-Secret-music

Come sei caratterialmente? Pregi e difetti?

Caratterialmente non sopporto l’arroganza e l’ipocrisia, invece una qualità che amo è il fatto di riuscire a vedere oltre alle apparenze. Come pregi mi dicono che sono dolce e gentile, mi ritengo una persona empatica, solare e semplice. Come difetti a volte sono sensibile ed emotiva, mi faccio tante paranoie e ho dei momenti in cui mi scoraggio.

Mirca-Secret-profilo

Hai mai lavorato in TV o Radio? Cosa vorresti fare?

In TV e in radio non ho mai lavorato, se ci fosse l’opportunità penso che mi piacerebbe fare qualcosa che sia nel campo della musica o del benessere.

Mirca-Secret-relax

In futuro dove vorresti vivere?

Non so ancora dove vorrei vivere in futuro ma una cosa che sicuramente mi piacerebbe è viaggiare e visitare posti remoti della terra, vedere paesaggi naturali e interfacciarmi con culture diverse meno tecnologiche.

Mirca-Secret-dj-disco

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo oppure?

Se avessi una bacchetta magica eliminerei la violenza dal mondo, sembra un cliché, ma vorrei svegliarmi una mattina e sapere che non c’è più violenza nei confronti degli umani, degli animali e della terra.
E poi vorrei che ci fosse il teletrasporto… 😊

Mirca-Secret-viso

Mirca Secret

Contatti:

facebook

instagram