L’intervista a Marco Castellano

Marco-Castellano-Best

L’intervista a Marco Castellano

Oggi facciamo due chiacchiere con il modello Marco Castellano amante della Moda, del Teatro, della Musica… in pratica ama la vita e la postività. In passato era stato intervistato insieme a sua sorella musicista Lucia Castellano


Per andare all’intervista, clicca nel LINK


Che cosa stai facendo in questo momento di stop?

Mi dedico allo studio, al giardinaggio, alla cucina e alla musica. Cerco di tenermi sempre impegnato e di sfruttare al massimo questi giorni per svolgere attività che normalmente, per mancanza di tempo, non potevo prendere in considerazione.

La prima cosa che faresti quando si torna alla libertà?

Andrò a trovare mia sorella che abita a mezz’ora da casa mia. Successivamente riprenderò in mano la vita che facevo prima: tornerò a fare servizi fotografici, ad uscire con i miei amici, a bere un caffè al bar ed a studiare teatro.

Sei molto impegnato quindi, hai altre passioni?

Le mie passioni più grandi sono lo studio delle lingue straniere, la moda, la fotografia, il teatro e la musica; tutto ciò mi aiuta a vivere la vita con gioia.

L’esperienza più bella?

L’esperienza più bella della mia vita è stata il viaggio con mio padre in Sud America; mi ha lasciato emozioni indelebili che porterò con me per il resto della vita.

Cosa ti piace e detesti nelle persone?

Nelle persone mi piace la bontà d’animo, la sensibilità e anche un “pizzico d’ironia” ; invece le cose che detesto maggiormente sono la cattiveria, la falsità e l’ipocrisia.

Descrivi una giornata perfetta…

La mia “giornata perfetta” dovrebbe cominciare in tal modo: un risveglio radioso, due ore di studio, un servizio fotografico prima di pranzo, un’ora di camminata nel silenzio della montagna, una buona cena al ristorante e, per concludere, una serata in discoteca!

Personaggiuo maschile e femminile che ammiri di più?

Il personaggio maschile che ammiro di più è Fabrizio De André; ascolto le sue canzoni dai tempi dell’adolescenza e ancora oggi rimane il mio cantautore preferito. Il personaggio femminile che ammiro di più, invece, è Allison Harvard.

Se avessi una bacchetta magica, cosa faresti?

Se avessi una bacchetta magica passerei il resto della mia vita sempre in viaggio, annullando tutto ciò che è negativo.

Marco-Castellano

Marco Castellano

Contatti:

facebook


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


Marco-Castellano

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.