L’intervista a Flavia Sodano

Flavia Sodano best cover

L’intervista a Flavia Sodano

Flavia Sodano è una meravigliosa modella dai tratti mediterranei che ha sempre sognato fin da piccola di entrare nel mondo dello spettacolo. Su instagram ha già raggiunto 101 Mila Followers. Ma andiamo a farle qualche domanda…

Flavia-Sodano-bianco-e-nero

Ciao Flavia raccontaci dove sei nata, dove vivi ora…

Ciao, innanzitutto volevo ringraziarvi per avermi dato questa opportunitá di raccontarvi un po’ di me. Sono nata ad Agrigento, nella magnifica città dei templi. Ho vissuto a Verona per 3 anni, poi Milano.

Flavia-Sodano-bikini
Descrivi una giornata perfetta…
Nella mia giornata perfetta non può mancare di sicuro lo sport, che pratico quotidianamente. Soprattutto la corsa, che è in assoluto la mia passione.
Flavia-Sodano-fashion
Cos’è per te la femminilità?
Per me la femminilità è una dote innata. Si nasce con una certa femminilità nel sangue, non lo si diventa con il tempo. Per me la femminilità è il piacere di sentirsi donna senza essere mai volgare, è avere un certo portamento, è l’essere sicuri di se stessi e camminare a testa alta.
Flavia-Sodano-viso
Sei femminile con un paio di decoltè, ma se altrettanto femminile con indosso un paio di scarpe da ginnastica, basta avere quella sicurezza interiore che ti distingue dalla folla.
Flavia-Sodano-foto
Come sei caratterialmente? Pregi e difetti? Sei innamorata?
Sono una persona molto posivita e solare, mi piace affrontare la vita sempre con il sorriso sulle labbra e credo fortemente nell’influenza che l’energia positiva generi nelle nostre vite…
Sono una persona molto profonda e sensibile, anche troppo a volte, ma mi piace prendere la vita con leggerezza.
Flavia-Sodano-Venezia
Il che non vuol dire essere superficiali, anzi… vuol dire avere la capacità di affrontare i problemi con il giusto spirito e non farsi abbattare dalle difficoltà. Quando mi chiedono se sono innamorata rispondo sempre che sono profondamente innamorata della vita e dell’amore in tutte le sue forme. Ed in questo momento della mia vita lo sono particolarmente…😉
Flavia-Sodano-glamour
Hai detto che pratichi sport… quante volte alla settimana?
Sì vero ho già risposto descrivendolo nella mia giornata perfetta… vivo per lo sport! Amo correre ma vado regolarmente in palestra 3 volte a settimana…
Flavia-Sodano-mare
Hai mai lavorato in TV? L’esperienza più gratificante fatta finora?
Ho fatto spot pubblicitari in tv e vari concorsi di bellezza in tv in passato. Ma ad oggi, non mi sento più attratta dal mondo della TV. Tra le mie esperienze più gratificanti posso citare l’ultima, cioè la mia partecipazione al Festival del Cinema di Venezia. Sfilare sul Red Carpet insieme a star internazionali è stato davvero un grande traguardo per me. 😍
Flavia-Sodano-model
Il modello femminile che ammiri di più? Quello maschile?
Mi piacciono molto Michelle Hunzicker e Maria de Filippi. Amo l’ironia e la simpatia di Michelle, la trovo una donna autoironica e mai volgare, e ammiro la professionalità, l’intelligenza la serietà della De Filippi. Come modello maschile, I miei preferiti sono in assoluto Bonolis e Fiorello.
Flavia-Sodano-red-carpet
Progetti futuri? Se avessi una bacchetta magica cosa faresti? Viaggeresti nel tempo, oppure?
Ho tanti progetti futuri e spero di realizzarne già uno l’anno prossimo. Se avessi una bacchetta magica, sicuramente vorrei il dono di avere il teletrasporto, per poter viaggiare da un continente all’altro, da appassionata di viaggi quale sono…😊
Flavia-Sodano-travel

Flavia Sodano

Contatto:

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK