
L’intervista a Elisabetta Giordano
Best Entertainment Intervista Elisabetta Giordano
Elisabetta Giodano è un’influencer e promotrice di brand. Sui social è molto attiva in particolare su instagram con il nickname “curvelybeth”. Abbiamo avuto modo di incontrarla e di farle qualche domanda per conoscerla meglio…
Ciao Elisabetta descriviti in 140 caratteri… segno zodiacale…
In 140 caratteri è davvero difficile… Sono Elisabetta Giordano, in arte “Curvelybeth”, modella curvy e curvy inspiration. Sagittario tutto pepe, amo posare ed essere d’esempio e aiuto per molte ragazze che non si trovano in armonia con il proprio corpo. Ho sofferto di disturbi alimentari e da anni sono al fianco di associazioni che promuovono l’inclusione e aiutano le donne che attraversano momenti di smarrimento.
Che rapporto hai con la fotografia? Con i social?
Ho un rapporto bellissimo sia con la fotografia che con i social perché entrambi mi permettono di manifestare la mia creatività e arrivare dritta alle persone.
Quali sono i tuoi modelli?
Non ho modelli predefiniti, preferisco vivere la mia unicità. Non sono sempre stata fotomodella, anzi, ho intrapreso questa “carriera” da circa 6 anni per caso ma non a caso e non mi sono mai fermata arricchendo ogni giorno la mia vita di fantastiche esperienze e collaborazioni importanti.
Hobby preferiti? Pratichi sport?
Amo la fotografia, viaggiare, l’equitazione, fare lunghe camminate all’aria aperta, il makeup, cucinare… Insomma davvero tante cose! Sono sempre attiva!
Come sei caratterialmente?
Sono una persona molto sensibile, curiosa, determinata e indipendente, cerco di essere positiva ed ottimista anche se non sempre è facile. Socievole e gentile, ma anche molto testarda e spesso questo non è un bene.
Cosa ti piace e cosa detesti?
Le cose che amo sono tante, molte le ho dette prima, non amo però l’ipocrisia e le persone opportuniste.
Hai collaborato in TV e Radio? Cosa vorresti fare?
Sì in TV. La Radio mi manca, ma ho una buona dialettica e molti interessi, per cui potrebbe anche arrivare in futuro… La cosa che però vorrei tanto fare è recitare in qualche film!
Dove vorresti vivere in futuro?
Ho sempre detto che il mio desiderio più grande sarebbe quello di vivere al mare serena e soddisfatta. Ma ogni posto va bene purché vicino a me ci siano le persone che amo, soprattutto mia figlia. Con lei mi sento a casa ovunque.
Sogni e desideri? Se potessi viaggiare nel tempo, in quale epoca ti piacerebbe visitare o vivere?
Forse vorrei vivere gli anni ’70 quando in Italia avvenivano grandi riforme e c’era uno spiraglio di luce per molte donne. È bello sognare un mondo meno violento, senza troppi giudizi e pregiudizi. Alla fine la libertà di essere è una grande risorsa e ricchezza per tutti.
Elisabetta Giordano
Contatti:
Per leggere altre interviste, clicca nel LINK