L’intervista a Dario D’Amico

Dario D'Amico best

L’intervista a Dario D’Amico

Oggi cari amici abbiamo il piacere di essere in compagnia di Dario D’amico, modello e attore italiano. Per non perdere tempo andiamo a fargli qualche domanda…

Ciao Dario raccontaci un po di te, dove sei nato e dove vivi ora… percorso professionale…

Ciao sono nato a Roma e vivo qui. Il mio percorso professionale nasce con il Cinema con delle piccole parti in delle fiction italiane per poi fare dei ruoli più importanti in tre film tedeschi dopo essere stato notato da un regista mentre stavo a Berlino; poi successivamente arriva nel 2011 anche la moda con la vittoria del premio Dandy ad Altamoda Altaroma come modello. Questo premio mi ha portato a posare per alcuni brand tedeschi e francesi. Poi come personaggio unico in Europa ebbi la fortuna di essere intervistato da una Radio che Intervista esclusivamente Vip Radio l’isola che non c’è proprio perché riscuotevo molto interesse e curiosità questo nel 2019.

Dario D'Amico

Dove nasce la passione per lo spettacolo?

Fin da quando ero piccolo avevo una forte propensione all’arte con il disegno e quando mi trovavo con gli amici mi piaceva stare al centro dell’attenzione facendo imitazioni ed inventando storie comiche e nei locali amavo anche per stare al centro dell’attenzione ballare sui cubi e farmi da solo la mia coreografia su musiche da discoteca.

L’artista che ami di più?

Non c’è un artista in particolare che amo di più, sicuramente amo il modo di interpretare di alcuni grandi attori di talento di Hollywood.

Dario D'Amico modello

Cosa senti quando vieni fotografato e ripreso?

Una sensazione unica di poter esternare pienamente la mia personalità e dare sfogo ad ogni mia emozione.

Come sei caratterialmente?

Nasco come una persona timida ma nel tempo sono diventato estroverso, sono una persona molto sensibile ed intuitiva e profonda.

Dario D'Amico dandy

Cosa ti piace e cosa detesti?

Mi piacciono le persone ironiche e altruiste e odio la cattiveria e la falsità.

Come vivi questo periodo cosi difficile?
Lo sto vivendo come una crescita personale e cercando di trovare maggiormente serenità in me stesso.

Dario D'Amico bianco e nero

Hai dei sogni che vorresti realizzare?

Sì nel settore della moda posare per brand molto importanti a livello internazionale, nel cinema ottenere dei ruoli più importanti nei film all’estero.

Dario D'Amico attore

Dario D’Amico

Contatti:

facebook

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.