
L’intervista a Annalinda Barini
Eccoci qua con Annalinda Barini una bellissima e sensualissima ragazza modella di Scafa in provincia di Pescara. Ha frequentato il Liceo Scientifico Galilei di Pescara per poi finire al Liceo Scientifico di Popoli.
Innamorata dell’estetica fin dall’infanzia si iscrive a una Scuola di Formazione di Estetista Professionista e per ben tre anni si perfeziona. L’amore per la moda inizia per caso quando la”New Fashion Agency” agenzia importante nell’Abruzzo la inserisce nella propria agenzia. Il suo progetto attuale è “Eros e Provocazione”… ma andiamo a conoscerla meglio…
Ciao Annalinda, descriviti in 140 caratteri…
Ciao a tutti… mi presento, mi chiamo Annalinda Barini, sono una fotomodella freelance professionista che vive in un paesino dell’entroterra abruzzese ma viaggia in tutta Italia grazie alla fotografia! Sono specializzata nei generi dal ritratto, fashion, glamour, boudoir… ?
Quando hai iniziato a fare la modella?
Ho iniziato a fare la modella all’età di 17 anni dopo aver partecipato a varie sfilate, concorsi… Da lì sono entrata in un’agenzia di moda di Montesilvano… La “New fashion agency” ma dopo 2 anni ho scoperto l’amore per la fotografia, ho scattato per la prima volta con un fotoamatore, mi hanno notata fotografi importanti e così ho cominciato la mia attività di fotomodella freelance in tutta Italia. ?
Cosa provi quando vieni fotografata?
Quando vengo fotografata mi sento libera di essere me stessa, di provare emozioni, sensazioni, benessere e sicurezza… Cerco di trasmettere queste sensazioni anche a chi le guarda… Così nasce la fotografia. ?
Parlaci del tuo progetto ” Eros e Provocazione”?
Il progetto “Eros e provocazione” è dedicato all’erotismo della donna, erotismo raffinato e non nudità… Solo percezione della nudità, percezione di odori e sapori. Qualcosa che va oltre la fotografia, immaginare momenti… Tutto questo grazie a un racconto fotografico… Non solo semplici fotografie… ?
Quale parte del tuo corpo ti piace di più e quale di meno?!?
La parte del mio corpo che mi piace di più sono i miei occhi… ? Quello meno… ??? ce ne sono molti. Noi donne non ci accettiamo affatto… Credo il naso mi piace meno… ?
Cosa ti piacerebbe fare in TV? L’attrice?!?
Ho studiato teatro e recitazione cinematografica quindi non mi dispiacerebbe entare nel mondo dello spettacolo… ? Preferirei film o fiction, alla televisione. Però non disdegno. Perché no anche la presentatrice sarebbe un bel sogno da realizzare. ?
La donna che ammiri di più? Quella che hai come modello?
La donna che mi piace e che mi rappresenta di più fisicamente è Monica Bellucci… Mentre quella che stimo per bravura cinematografica è Maryl Streep…
Se avessi una bachetta magica, in quale epoca vorresti vivere?
Se avessi la bacchetta magica mi ritroverei negli anni 50‘… L’evoluzione del cinema e della moda. ❤️
Annalinda Barini
Contatti:
Per leggere altre interviste, clicca nel LINK