L’intervista a Annalinda Barini PhotoModel

L’intervista a Annalinda Barini PhotoModel

Best Entertainment Intervista Annalinda Barini

Care lettrici e lettori della pagina Interviste di Bestentertainment oggi abbiamo il picere di presentarvi Annalinda Barini. Per presentarvela non vi resta che leggere la sua Intervista ricca di domande e risposte… buona lettura…

Ciao Annalinda, raccontaci un po di te e quello che stai facendo ultimamente…

Ciao a tutti, sono una fotomodella professionista da quasi 10 anni, ogni giorno della mia vita è ricco di emozioni e della mia arte, ultimamente mi sto dedicando molto a set fotografici specifici in tutta Italia che arricchiscono la mia persona. Sono sempre in cerca della “perfezione” fotografica e di ciò che ispira emozioni contrastanti, non cerco solo la bellezza… cerco il mistero, l’emozione, l’originalità.

Ho letto sui tuoi profili social che ultimamente tuo padre non è stato bene, come la vivi questa situazione?

Sarò sincera, come sempre d’altronde… Non la vivo benissimo, sono molto legata alla mia famiglia e quando posso sono sempre con loro, anche perchè sono figlia unica. Cerco di dare sostegno a lui e a mia madre e di farlo reagire a queste avversità, di dargli un coraggio e una forza fuori dal comune, per vincere questa battaglia, forse la più grande di tutte. Abbiamo affrontato quando ero piccola mille difficoltà, in primis le cattive condizioni economiche. Nulla ci può scalfire nella vita. Siamo una famiglia unita.

Vuoi parlarci di qualcosa in particolare?

Sì, vorrei ringraziare pubblicamente tutto il reparto di Urologia dell’Ospedale civile Santo Spirito di Pescara, il Dott Giuliano Di Pietrantonio e il Primario Dott Roberto Renzetti, tutti gli altri medici, tutti gli infermieri e tutto lo staff, per aver operato e seguito al meglio mio padre, e per finire il nostro medico di famiglia, Dott D’Emilio Moreno, bravissimi professionisti!

Sui social specialmente su instagram sei molto seguita, quasi 170.000 followers… come ti consideri? Influencer? Content Creator?

Mi considero forse Content Creator, ma non voglio etichettarmi, perchè posto semplicemente il mio lavoro e viene apprezzato. Vendo i miei contenuti, la mia arte, cerco di essere sempre me stessa.

Cosa ti piace e cosa detesti delle persone?

Amo la semplicità, la dolcezza, e la simpatia… Detesto sicuramente l’odio, l’invidia, il bigottismo, l’avidità, la falsità, la cattiveria, il pregiudizio.

Sei innamorata? Come deve essere una persona per piacerti?

No non sono innamorata e ho ritrovato me stessa ultimamente, sono più sicura di me e delle mie scelte, sono consapevole di essere tanto e di meritare tanto davvero. Come dovrebbe essere… mmmh, credo sincera in primis, determinata, simpatica, positiva, dolce, sensuale, indipendente, con una gran bella testa e se non chiedo troppo fisicamente mi piacciono i mori, abbastanza alti… 😂🤣😂

In futuro dove vorresti vivere?

Non so, forse qui, perchè amo dove abito, forse altrove, forse Roma, forse dove il cuore mi porterà.

Se dovessi lottare per una causa globale per il resto della tua vita, quale sarebbe?

Sicuramente il riscaldamento globale, ovvero salvare il pianeta. E’ uno degli argomenti di cui non si parla abbastanza, la temperatura del pianeta sta salendo e noi non ci concentriamo su questo, ma su altro, siamo troppo superficiali e il tempo sta passando, il pianeta sta morendo. Le guerre, la siccità, stanno distruggendo tutto. Dal canto mio, sto migliorando la mia qualità di vita, mangiando pochissima carne, pochissimi formaggi e prediligendo una dieta più vegetariana, oltre a stare attenta a non inquinare in nessun modo. In pochissimi sanno che tutto questo è collegato, anche il nostro cibo sulla tavola.

In che modo le tue esperienze hanno modellato la tua visione del futuro?

In modo positivo in realtà .. Ho capito cosa mi piace e cosa non mi piace, ho capito i miei limiti psicologici, le mie fragilità ma anche le mie sicurezze, mi hanno temprata e mi hanno aiutata a vincere tutte le mie paure. La vita va vissuta a pieno!

Se potessi descriverti in 3 parole quali sarebbero?

Forte, libera, consapevole…

Quale sarebbe un viaggio che assolutamente vorresti fare?

Credo che vorrei vedere Istanbul, il Giappone, l’Egitto… mi affascinano proprio.

Hai animali in casa?

Sì, ho un gatto in casa, un Ragdoll di 6 anni con gli occhi azzurri di nome Romeo, ho un cane Jack Russell Terrier e 6 gatti (trovatelli) in giardino di razze diverse! Tengo particolarmente agli animali, mi definirei animalista e faccio un appello di non abbandonarli mai, specialmente in estate!

Hai qualche altra qualità artistica?

Sì, sono anche fotografa paesaggista, photo retoucher, amo ballare latino e burlesque.

Cosa ami e cosa odi di te? Fisicamente e caratterialmente?

Fisicamente i miei occhi, le mie labbra, i miei capelli e il mio corpo dopo anni che combattevo con l’accettazione lo amo tantissimo. Caratterialmente adoro il mio senso di giustizia, la mia libertà mentale, la mia sfrontatezza, la mia bontà, la mia dolcezza, la mia forza e determinazione.

Qual è il tuo peggior difetto? E il tuo miglior pregio?

Il mio peggior difetto è fidarmi troppo degli altri ma ne ho anche altri fastidiosi come essere disordinata, un pò pigra. Il miglior pregio credo la sincerità.

Sei più da concerto o da disco?

Assolutamente da Concerto! Il migliore a cui ho assistito è sicuramente quello di Beyoncè a Milano.

Come ti piace passare il tempo libero?

Amo andare al parco, correre, ballare, stare con i miei animali, andare in qualche posto immerso nella natura.

Qual è la tua festa preferita?

La mia festa preferita è il Natale, infatti casa mia diventa la casa di Babbo Natale, ogni angolo è pieno di lucette, uno spettacolo magnifico, infatti è uscita sul giornale locale proprio per le mie luminarie!

Qual è la tua canzone preferita del momento?

Ho visto ultimamente Sanremo e devo dire che la canzone della Mannoia, ovvero Mariposa mi rappresenta molto, anche la canzone della Bertè direi!

Il tuo Segno Zodiacale? Ti rappresenta?

Il mio Segno Zodiacale è quello dei pesci… Eh si mi rappresenta a pieno, poi io sono molto “Astrologa” quindi ho calcolato il mio ascendente e anche la mia mappa astrale. Ci becca in pieno direi!

Se avessi una bacchetta magica cosa faresti?

Se avessi una bacchetta magica aiuterei i popoli che stanno soffrendo per le guerre.

Saluta i nostri lettori…

Un bacio a tutti voi che mi seguite! Siete meravigliosi! Vi voglio bene!

Annalinda Barini


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram

Sito Web


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK