L’intervista a Andrei Lazar

Andrei Lazar best

L’intervista a Andrei Lazar

Andrei Lazar è un giovanissimo modello che ha già maturato diverse esperienze di vita… sentiamo cosa ci racconta…

Andrei Lazar modello

Ciao Andrei raccontaci un po di te…

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni, per essere precisi 20 il prossimo 5 ottobre e ho sempre avuto la passione per il disegno. Ho iniziato coi personaggi manga anni fa come autodidatta poi crescendo ho messo da parte questa passione per perdere peso in palestra visto che ero un po sovrappeso. Ho ripreso a disegnare durante la prima quarantena con dei ritratti per amici e familiari e successivamente  a venderli a 3 euro l’ uno grazie al loro suggerimento. Dopodiché ho iniziato a metterli sul mio profilo instagram riscontrando un buon successo. Sono aumentate notevolmente le richieste di ritratti così ho desciso di alzare i prezzi a seconda dello stile che proponevo. Tutto ciò accade mentre preparavo la mia maturità, quindi, dopo aver spedito pacchi in Italia e all’ estero, li ho inviati anche alla Universal Music Italia per i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.

Andrei Lazar arte

Non è tutto! Sempre in quel periodo sono entrato nel mondo della moda dopo che Dior mi ha invitato all’inaugurazione del reparto Uomo a Firenze e dopo la partnership con Diorbeauty su instagram… Quindi dal disegno sono passato alla moda e sono iniziati i miei primi PhotoShooting. I miei primi eventi! Piano piano si sono fatti sentire anche altri brand come Ferragamo con cui tutt’ oggi ho un rapporto molto bello con i signori dello staff, Gucci, Bottega Veneta e molti altri…

Andrei Lazar moda

L’ ultimo PhotoShooting di una certa importanza è stato quello con Versace per cui Vanity mi ha dedicato la copertina del magazine di aprile 2022 di Vanity Vip con diverse pagine nel suo interno. Ora dopo avere raggiunto la maturità scolastica al Liceo Linguistico, sono riuscito a farmi conoscere a Firenze!

Però… quanti avvenimenti in poco tempo… per il futuro?

I prossimi piani saranno quelli di entrare anche nella competizione che c’ è in questo Mondo della Moda a Milano e Roma nei prossimi anni.

Ok con la fotografia e i social sono diventati un vero lavoro?

Sì in effetti lo sono diventati…

Andrei Lazar

Quali sono i tuoi modelli?

L’ unico mio Modello da cui prendere consigli su qualsiasi cosa è sempre stata Mia Madre visto che mio padre ha deciso di distruggere la nostra famiglia anni fa per via dell’ alcol! Grazie a mia madre è riuscita ad avere un duplice ruolo per me e mia sorella… e da qui si può capire che sono uno molto determinato e costante… visto il mio passato un po complicato! Ho dovuto superare dei traumi subiti in passato e avrò sempre la testa sulle spalle, indipendentemente dai grandi passi che riuscirò a fare…

Andrei Lazar disegni

Torniamo alla spensieratezza… descrivi la tua serata perfetta…

La mia serata perfetta è passarla con quei pochi ma buoni amici che ho… grazie alle dimostrazioni di fiducia che mi hanno sempre dato… non è importante, per me, se fare serate in una Discoteca o una tranquilla serata… come una partita a biliardo…

Andrei Lazar

Contatto:

instagram