JP Milano Marittima: Closing Summer Season

JP Milano Marittima: Closing Summer Season

JP Milano Marittima

30 Settembre Closing Summer Season

Dopo un’estate di grande successo Sabato 30 Settembre al JP Milano Marittima arriva il Party Closing Summer Season. Ma niente paura: si ritorna per la serata di Halloween, la notte Horror tanto attesa: Martedì 31 Ottobre!

JP Milano Marittima evento

In attesa della serata più tenebrosa dell’anno, Sabato 30 Settembre si chiude la stagione estiva, la musica continua ad essere House, la serata è sempre più GLAM. Perché non regalarti una serata tra amici e brindare a nuovi incontri felici?

Vieni al JP Milano Marittima per vivere una serata speciale in un’atmosfera lussuosa in compagnia musica ed artisti internazionali per tutta la notte ballando. L’atmosfera è quella della delle grandi occasioni per trascorrere una serata frizzante sotto il grande lampadario di cristallo, il motto è sempre lo stesso: sorrisi, musica, ritmo fino a tardi tra amiche e amici.

Info & Prenotazione Tavoli:

+39 327 797 7033

JP Milano Marittima

La Dolce Vita continua a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico che fa divertire ogni Week End con i suoi Party sempre più esclusivi, insomma il JP Milano Marittima è un locale di qualità assoluta. Durante la serata non mancheranno signature cocktail, preparati dagli esperti bartender di JP Milano Marittima, gustosi appetizer, tra arredi e illuminazione design, in un’atmosfera di charme.

JP Milano Marittima Design

Il noto gruppo di imprenditori che ha rilevato l’ex Pineta di Milano Marittima, anche stavolta non ha sbagliato una serata grazie alla ventennale esperienza nel settore del divertimento e degli eventi, come al Just Cavalli di Milano, ora ribattezzato Just Me, o nei luoghi più noti di tutta Italia, tra cui Porto Cervo e La Versilia, insieme al team che ha sviluppato la sua attività al Mambo Beach e Oceano, dimostrando di essere il presente e il futuro di Milano Marittima.

JP Milano Marittina summer

Arredi e illuminazione design, è stato consacrato come il locale della Riviera Romagnola dall’atmosfera di charme, JP di Milano Marittima, con la sua nuova gestione, che continua a stupire con le sue serate. Il tocco di mood internazionale dato all’ ex Pineta ha già giovato alla tanto amata località romagnola, confermandosi come il locale di charme per eccellenza.

JP Milano Marittima brand

JP Milano Marittima

JP Milano Marittima – ex PINETA Luxury Hall – cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “JP Milano Marittima” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.

Contatti:

JP Milano Marittima

Viale Romagna 64

+39 327 797 7033

facebook

instagram