Intervista a Valeria Lupi

Valeria Lupi cover

Intervista a Valeria Lupi

VALERIA LUPI, IL FASCINO DELLA SEMPLICITA’

Dal set fotografico al videoclip musicale passando per qualche post “piccante” sui social che ormai l’ha consacrata a personaggio tutto da seguire. Quella di Valeria Lupi è la storia di una donna qualunque, alle prese con lavoro e famiglia, che non smette di coltivare la sua passione per il mondo dello spettacolo, della tv. Ma è anche il racconto di una persona che nella vita coltiva hobby e passioni comuni, sempre in grado di distrarla dalla frenesia di casting, serate di gala e eventi da Mille e Una Notte.

Valeria Lupi viso

Stare sotto i riflettori le piace, la stimola e la stuzzica. Così, ogni volta che può eccola salire in passerella per una sfilata di abiti da sposa o immergersi in uno shooting in cui sprizza sensualità e malizia. Dalla sua Roma, Valeria Lupi ha saputo farsi conoscere in giro per l’Italia a suon di foto con vip, presenze come pubblico nelle principali trasmissioni tv e una lunga serie di progetti avviati che l’hanno vista spostarsi fra Napoli, Milano e il Lazio. Il segreto del suo successo, in fin dei conti, rimane quella naturale genuinità che la fa apparire simpatica ed empatica sin dal primo istante. Se poi ci si mettono “curve”, sorriso sempre in vista e outfit che ogni tanto concedono spazio all’immaginazione, ecco perché Valeria Lupi non ne vuol sapere di fermarsi…

Valeria Lupi che beve

Dove ti piacerebbe arrivare nel campo dello spettacolo?

Diciamo che… sono innanzitutto orgogliosa di tutto quello che ho fatto! Mi sono tolta delle belle soddisfazioni, ho scattato in giro per l’Italia, ho iniziato a calcare il jetset televisivo e ad essere all’interno di videoclip musicali. Ma ora…

Valeria Lupi fashion

Cosa?

Dopo la quarantena sono ripartita alla grande: mi stanno contattando molti fotografi per potermi scattare, questo per me è al tempo stesso un onere e un onore.

Valeria Lupi sexy

Non solo fotografia…

Il mio engagement su Instagram alle volte stupisce anche me! Eppure io sono semplicemente me stessa, diciamo che il mio personaggio… è la mia quotidianità.

Valeria Lupi double

Ed è così che sta nascendo qualcosa di nuovo? Sempre legato a Instagram e al tuo profilo…

Proprio così! Mi stanno contattando sui social numerose aziende per sponsorizzazioni di prodotti fra loro molto differenti, ma tutti in grado di esaltare la femminilità e la sensualità di una donna.

Valeria Lupi

Non ti fermi mai!

E come potrei? Anzi, siccome le mie giornate non erano ancora abbastanza full, ho pensato di far di meglio! Ho ricominciato col ballo che è una della mie passioni. Mi piace mettere in mostra la mia fisicità e ballare mi aiuta a saperlo fare.

Valeria Lupi glamour

Anche perché nella tua quotidianità resti una donna qualunque…

Se nel mondo dello spettacolo mi piacerebbe partecipare ad un reality per poter far conoscere le mie mille sfaccettature, nella mia vita normale proseguo con assoluta normalità! Sono una donna alle prese con le sue passioni, il ballo, gli animali, il mondo dello spettacolo…

Valeria Lupi relax

Valeria Lupi

Contatto:

instagram


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK