Intervista a Ilaria Fasolo

Ilaria-Fasolo-best-

Intervista a Ilaria Fasolo

ILARIA FASOLO, LA SEXY INFLUENCER SI RACCONTA IN ESCLUSIVA

Ilaria-Fasolo

Di lei si sa poco o nulla, se non quello che lascia trasparire dai suoi social. Mamma di una splendida bimba, vita amorosa segretamente nascosta, amante dei viaggi, del luxury e degli outfit che devono colpire al primo sguardo. Eppure Ilaria Fasolo ha molti segreti, alcuni dei quali ha deciso di rivelarli in esclusiva in questa intervista. Per lei, il gioco e la complicità sono elementi essenziali di una relazione. Figurarsi se con oltre 250mila followers di seguito, il suo personaggio tutto curve e cervello non ha fatto breccia nel cuore di qualche vip.

“Uno, in particolare, mi ha scritto per mesi – racconta – Nomi? Non chiedetemi l’impossibile, posso solo dire che è un calciatore molto conosciuto, di cui spesso si parla sulla stampa e in tv. E… gioca stabilmente in serie A!” racconta Ilaria Fasolo, sguardo furbo e corpo provocante, abituata a giocare con la sua fisicità. Malizia allo stato puro sempre pronta a spiccare da un abito scollato o da un vestitino un po’ troppo corto. Se il popolo dei social deve limitarsi alle tante foto che Ilaria condivide su Instagram – e grazie a questi scatti, c’è chi può viaggiare con la fantasia… – c’è anche chi si è messo in testa a tutti i costi di conquistarla e sedurla. Ma lei, sexy influencer con una predisposizione per il mondo travel e per l’hotelerie di classe, ha tutta l’intenzione di resistere alle tentazioni.

Ilaria-Fasolo relax

“Sono sempre stata molto riservata sulla mia vita privata, un po’ per carattere e un po’ perché non è’ mio stile mostrare troppo questo lato di me anche per rispetto alle persone che hanno incrociato il mio cammino nel tempo”. Insomma, c’è un passato pepato che custodisce gelosamente nel cassetto ma in questa intervista ha deciso di “scoprirsi” concedendosi a qualche domanda che indaga il suo privato. Per scoprire che oltre alle seduzioni e alla ricerca del piacere, ha una gran voglia di mettersi in mostra quando il sole inizia a scottare…

Dicevamo: mamma, compagna intrigante e… seduttrice?!?

Ma l’ultimo elemento è totalmente involontario. Sto nel mio, sono una ragazza tranquilla… ma forse per via del mio seguito sui social, in questi ultimi tempi non sono mancate proposte da calciatori e personaggi del jet set!

Come hai reagito?

Voglio fare una confessione, e chissà che fra chi mi legge non c’è anche chi è stato respinto! Sono molto più attratta da un professionista, che al di là del fisico unisce la brillantezza nel ragionamento.

Ilaria-Fasolo

Indicaci una categoria che potrebbe conquistarti…

Ti risponde i medici, essendo stata a due passi dalla laurea in Medicina rimango tutt’ora attratta e affascinata da questo mondo e da quell’ipotetico dottore che quando meno te lo aspetti per puro caso potrebbe incrociare la tua strada. Alla faccia dei social, non amo molto i riflettori addosso soprattutto se dovessero accendersi su un ipotetico compagno.

Ilaria-Fasolo

Ecco, diciamo che i riflettori addosso piacciono a te…

Questo direi proprio che rispecchia il mio modo d’essere. Sono molto egocentrica, il mio lavoro come ballerina per anni lo dimostra! Adoro essere guardata e adoro sapere di essere guardata, la cosa mi eccita da morire. È’ lì che parte Il gioco della seduzione, è lì che la donna sa dare il meglio di se stessa.

Ilaria-Fasolo che beve

Giocando anche con l’outfit…

Esatto, seducendo con quello che si indossa… o che magari non si vede! Se vi chiedete quale sia il mio intimo preferito, sappiate che per fortuna non indosso quasi mai reggiseno per fortuna: non c’è bisogno di sorreggere e in più l’ho sempre odiato. E sotto, perizoma tutta la vita. Tutto il resto è noia…

Ilaria-Fasolo in costume

Torniamo a Ilaria Fasolo, preda e cacciatrice?

Preferisco provare ad avvicinare un uomo non conosciuto, che abbia molto carattere, che sappia prendersi quello che vuole con stile! Voglio un uomo che mi corteggi sempre e sappia come tenermi a bada, ma allo stesso tempo si faccia desiderare. Deve essere un gioco costante fra me e lui, la voglia reciproca di alimentare il piacere. Dobbiamo impazzire l’un l’altro, essere pazzi della testa altrui.

Ilaria-Fasolo con cappello

Ma quest’uomo… come dev’essere?

Partiamo con l’identikit… Mi attrae l’uomo mediterraneo, moro, occhio scuro, non necessariamente palestrato ma con quel giusto mix che lo renda attraente ai miei occhi. Non solo apparenza. Lo voglio colto, furbo, deciso, che non si accontenti mai. Dite che sono troppo esigente? La caccia continua, anche se l’uomo perfetto forse non esiste… ma ci possiamo avvicinare…

Ilaria-Fasolo sexy

Cos’altro puoi dirci di te?

Siete curiosi, ma la curiosità alimenta la tentazione, la voglia di evadere, il piacere mentale. Mi piace essere sedotta in maniera decisa, lui deve volere solo me, deve impazzire per me… e me lo deve far capire maliziosamente ma non in maniera diretta!

Ilaria-Fasolo leopardata

E se un uomo ha tutte queste caratteristiche?

Allora state pur certi che scatterà la fiamma! E se questa persona mi interessa, allora farò di tutto per farlo cadere nella mia trappola. A volte basta un uomo che sappia guardarti nel modo giusto per scatenare pensieri decisamente proibiti. Non dico di più, perché un pizzico di mistero non guasta mai. Continuate a seguirmi sui social, alle volte dai dettagli si possono decifrare evasioni e voglie decisamente particolari…

Ilaria-Fasolo summer

Ilaria Fasolo

Contatti:

facebook

instagram

Sito Web


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.