Intervista a Helena Galanti

Helena-Galanti-best

Intervista a Helena Galanti

HELENA GALANTI, FOTOMODELLA NEL DNA

Quando era adolescente, disse a suo padre che il suo sogno era di diventare una fotomodella e che quel desiderio si sarebbe realizzato, perché non c’era nulla che volesse di più. Oggi, a qualche anno di distanza, Helena Galanti è ufficialmente entrata nel mondo della fotografia.

Helena-Galanti-model

Ha 19 anni, abita a Rovereto, adora la sua terra circondata dalla natura e dalle montagne, ed è un’autentica esplosione di sensualità e femminilità. Il suo destino era quello di diventare fotomodella ed ora tutto scorre a gonfie vele…

Helena-Galanti

Come inizia la tua avventura?
Ho iniziato ad approcciarmi al mondo della moda 3 anni fa, ma fin da piccola avevo questa passione; quando mamma e papà mi compravano dei vestiti nuovi, facevo finta di essere una modella; sentivo che quel mondo un giorno mi sarebbe appartenuto.

Helena-Galanti-best

In più, c’era una promessa da rispettare…

Quando persi mio padre, gli feci la promessa che non avrei mai smesso di credere nei sogni e che il mio sogno di diventare fotomodella si sarebbe avverato; infatti eccomi qui… il mio sogno a piccoli passi si sta avverando! Il mio obbiettivo è quello di diventare una fotomodella internazionale ma soprattutto che diventi anche il mio lavoro. Posso solo assicurare che mi rimboccherò le maniche e con tutte le mie forze realizzerò il mio sogno.

Helena-Galanti-bianco-e-nero

Insomma, hai le idee chiare?
Sono una ragazza solare, sincera e onesta; però sono anche una persona testarda, odio la falsità e le bugie non le tollero.

Helena-Galanti-fashion

Cos’è per te stare davanti all’obbiettivo?
Quando poso davanti alla macchina fotografica sento che sto bene, che posso esprimere tutta me stessa, sento di stare bene con il mio corpo e di essere nel posto giusto al momento giusto. Ogni volta che poso voglio sempre dare il 100%, voglio sempre sperimentare e fare cose nuove; senza nessuna volgarità perchè la volgarità non mi piace.

Helena-Galanti-foto

Cosa vuoi far trasparire con la tua fotografia?

Voglio che le mie foto trasmettano sempre sensualità, femminilità, malizia ed essere anche provocatrice; oltre a questo sono una ragazza semplice… non mi piace tirarmela; però mi piace farmi notare sempre per creare la giusta atmosfera di malizia.

Helena-Galanti-fotomodella

Naturalmente non hai nessuna intenzione di fermarti…

Questa passione l’avrò sempre e non mi fermerò mai , infatti a breve farò degli shooting con nuovi fotografi.

Helena-Galanti-glamour

Non solo fotografia…
Ho fatto anche la hostess per un concessionaria della mia zona e ho partecipato al concorso di Miss Reginetta d’Italia per la mia regione; in più, ho fatto anche una collaborazione di gioielli con MissUno. Insomma la determinazione e la voglia di farcela non mi mancano e non mi mancheranno mai: questa sono io.

Helena-Galanti-profilo

Helena Galanti


Per vedere la sua Videoclip, clicca nel LINK


Contatti:

facebook

instagram


CREDITS FOTOGRAFICI
@marcophotographyeventi
@federicophbolzon


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK


 

Cart
  • No products in the cart.