Greg on The Beach a Forte dei Marmi

Greg on The Beach a Forte dei Marmi

Forte dei Marmi:

Greg on The Beach

21/6 Wudstok con Alberto Checcacci e Luca Pedrini (chitarra live e dj set)
22/6 e 29/6 Matteo Becucci
Continuano i grandi eventi tutti da vivere a Greg on The Beach, ristorante, cocktail bar & lounge d’eccellenza a Forte dei Marmi. Sabato 22 ed sabato 29 giugno è già stata annunciata sul tempo la presenza sul palco di un artista capace di emozionare chiunque, Matteo Becucci. Cantautore dalla voce particolare, dotato di una tecnica vocale non comune, l’artista ha vinto X-Factor nel 2009. Più recentemente protagonista e vocal coach di Tale e Quale Show. Becucci sul palco crea sempre atmosfere magiche, attraverso classici e canzoni del suo repertorio.
E che succede venerdì 21 giugno? Greg on The Beach è parte di un vero concerto collettivo: è Wudstok, il primo evento di musica live realizzato nella stessa sera in più di 100 locali di tutta Italia, con oltre 100 artisti sul palco. Alberto Checcacci sarà sul palco di Greg on The Beach, con la sua chitarra e le sue canzoni, mentre Luca Pedrini, con il suo dj set, sarà protagonista al mixer. Insieme, come spesso accade in questo spazio d’eccellenza, regaleranno emozioni per una serata mai vista prima. La cena spettacolo costa 50€ a persona (drink esclusi) ed il partner dell’evento è Red Bull.
Nel menu di Greg on The Beach, a Forte dei Marmi, trovano spazio, con il cambiare delle stagioni, molti dei classici classici della cucina fortemarmina: fritture, vaporata di mare, gli spaghetti alla chitarra con la arselle, sogliola alla mugnaia. Tra i punti di forza di Greg on The Beach c’è la possibilità di cenare gustando cocktail in abbinamento ai piatti.  Per questo il locale è sì amato da turisti di tutto il mondo, ma anche da chi vive in Versilia tutto l’anno quando vuol regalarsi una cena e un dopocena speciali.
Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach
Via Achille Franceschi 12
Forte dei Marmi (Lucca)
Tel.  0584 1849416
Rivivi, rinasci, riballa, innamorati ancora Retaste: Greg