
Amnesia presenta Cloonee e Alex Rubia
Amnesia Milano
Sabato 25 novembre 2023 Amnesia Milano presenta Cloonee e Alex Rubia
In più di 21 anni di più che onorata attività, Amnesia Milano ha sempre saputo calibrare ed alternare i propri guest in modo da avere una visione sonora a 360 gradi, mai seguendo le tendenze e le mode del momento ma sempre anticipandole, con la consapevolezza che il proprio pubblico va seguito e guidato ma mai forzato. Un metodo artistico coerente, che trova puntuale conferma nella serata di sabato 25 novembre 2023, quando Amnesia Milano ospita i dj Cloonee e Alex Rubia.
Se si è in cerca di tech house di indubbia qualità, nessun dubbio che si vada più che sul sicuro se si puntano le proprie attenzioni sui set e sulle tracce del dj e del producer britannico Cloonee. Dal 2019 Cloonee non ha sbagliato una mossa, grazie ad un percorso caratterizzato da hit quali “Be Good To Me”, “Like What” e “Sun Goes Down” e da performance in realtà assolute quali elrow ed Electric Daisy Carnival. Melodie, linee di basso e una gran cassa: questi gli ingredienti essenziali della musica che Cloonee sa sempre miscelare nel migliore dei modi.
Alex Rubia sin da giovanissimo si dedica alla musica elettronica, con release per label quali Desolat e una sistematica presenza nei party underground milanesi. Un piacere ritrovarlo sabato 25 novembre 2023 all’Amnesia Milano.
Ingresso Amnesia Milano sabato 25 novembre 2023: early bird 22,5€+ddp, prima release 27,5€+ddp
Amnesia Milano
Via Gatto angolo Viale Forlanini
fermata M4 Rapetti
Infoline: 348/7241015