Ale Big Mama Biografia

Ale BIg Mama Best

Ale Big Mama Biografia

SINOSSI

Al giorno d’oggi molti sognano di poter far carriera nel mondo della notte, molte volte senza avere la minima idea di come fare. Nasce così l’idea di questo libro che spiega l’approccio ad un metodo di lavoro che rivoluziona letteralmente il modo di fare clubbing.

Immagina un mondo in cui si possa riassaporare la vera magia della notte, un mondo in cui la condivisione delle informazioni è in grado di ispirare realmente i Club ad essere unici nella loro essenza… Non sarebbe stupendo?

Lo so, sembra surreale, oggi viviamo in una realtà completamente diversa, completamente distorta.

Anni ed anni di crudele bistrattamento della nightlife, in nome del profitto, hanno portato ogni forma di intrattenimento verso una vera e propria standardizzazione del mercato.

Molti club non sono più avamposti progressisti, sembrano aver perso la propria identità.

La mancanza di collaborazione e di condivisione informativa, unite al troppo ego di molti nottambuli di professione, ha fatto perdere smalto al nostro settore.

In realtà il mondo della notte non è finito, l’innovazione può dar speranza ad ogni business, anche ai più complessi.  La condivisione di informazioni permette di intraprendere nuove strade, di avventurarsi per nuovi mari!

Ma allora per quale motivo questa paura è ancora così forte, come possiamo sconfiggerla?

In questo libro verranno svelati i segreti del mestiere, le skill e competenze necessarie oggigiorno per poter ambire ad una vera e propria scalata del mercato.

Ale Big Mama


Chi è Alessandro?

Alessandro Imarisio, in arte Ale Big Mama, è un’anima creativa e ribelle nata il 15 Maggio 1982 tra le verdi colline del Monferrato in Piemonte.

Parte “sbigliettando” volantini per le discoteche sul finir degli anni ‘90, nel decennio successivo, grazie a passione e dedizione, si afferma come organizzatore di successo su scala nazionale.

Decine e decine le sue consulenze e le gestione di progetti in ogni parte d’Italia. Crescono così a dismisura le sue conoscenze ed il suo know-how personale.

Poco per volta inizia a comprendere di voler diventare un formatore, vorrebbe saldare il suo debito con la notte trasmettendo la sua esperienza a centinaia, a migliaia di appassionati italiani.

Decide di aprire una community, un progetto di rivoluzione dedicato al mondo della notte grazie al quale vuole dar vita ad un vero e proprio cambiamento nel panorama italiano.

Ad oggi Ale è un vero e proprio punto di riferimento per la nightlife italiana e, sempre più spesso viene ingaggiato in convention e speech di alto profilo per rappresentare la voce del cambiamento in ambito Entertainment notturno.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.