999999999 e I Hate Models alla Milano Fashion Week

999999999 e I Hate Models alla Milano Fashion Week

Milano Fashion Week

999999999 x I Hate Models 22 febbraio Milano Fashion Week

Per la prima volta a Milano due dei DJ Techno più in tendenza a livello mondiale suoneranno nella location più grande della città: Alcatraz Milano, per un evento esclusivo in occasione della Milano Fashion Week.

Lo show è previsto Dalle 21:00 alle 03:00 della notte del 22 febbraio, in piena settimana della moda, per un evento storico: due esponenti della Techno in unʼunica notte a Milano.

I 999999999 sono una presenza imponente e ineludibile in prima linea nella scena hard techno. In studio e sul palco, l’immediatezza della musica meccanica senza compromessi si scontra con l’imprevedibilità dell’improvvisazione per creare una forza energetica che si evolve continuamente.

I Hate Models devia le strutture standardizzate e si concentra invece sulla risposta emotiva. L’energia della musica da club funge da veicolo per i suoi sentimenti e da strumento con cui manipolare gli altri. Lo spettro di stati d’animo espressi – nelle sue produzioni, nei DJ set e nella sua etichetta Disco Inferno – vira dalla nostalgia e passione alla solitudine, malinconia e brutalità, spesso giustapponendo oscurità e luce nello stesso ritmo come autentico canale del proprio io artistico. valutazione.

Con intense esibizioni dal vivo e un suono unico, I Hate Models ti trasporterà in un mondo sopraffatto dalla malinconia con produzioni incisive.

Tickets disponibili su: TICKETSMS

(link: https://www.ticketsms.it/event/999999999-x-I-Hate-Models-Alcatraz-Milano-MFW-Milano-Alcatraz-Milano-22-02-2024)