80 NOSTALGIA

TJ Hooker anni 80

80 NOSTALGIA

T.J. Hooker

Della Serie: Quando i Telefilm polizieschi facevano divertire, mentre ora… esaminano solo cadaveri…

T. J. Hooker è una serie televisiva statunitense con William Shatner nel ruolo del protagonista, un veterano di 15 anni come sergente di polizia. La serie ha esordito come una sostituzione per metà stagione il 13 marzo 1982 dalla ABC fino al 4 maggio 1985. Il programma è stato rinnovato inizialmente per una seconda stagione dalla NBC, anche se alla fine ne produsse altre tre (per un totale di cinque stagioni). In Italia è stato trasmesso su Canale 5 a partire da Settembre 1983 fino Aprile 1987.

Video


Per vedere gli altri post anni 80, clicca nel LINK


Il cast “di supporto” comprende Adrian Zmed nel ruolo dell’Ufficiale Vincent Romano, Heather Locklear in quello dell’Ufficiale Stacy Sheridan (dalla seconda in poi), e Richard Herd, che interpreta il capitano Dennis Sheridan della “LCPD” (Lake City Police Department). Verso la fine della seconda stagione, James Darren è diventato un membro del cast come caporale Jim Corrigan.

La serie è stata creata da Rick Husky, che in seguito ha continuato a svolgere il ruolo di produttore esecutivo in Walker Texas Ranger, e prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg.

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.