Zio Command al The Beach Luxury

Zio Command

Zio Command al The Beach Luxury

Zio Command Dinner Show @ The Beach Luxury Club c/o Domina Coral Bay – Sharm El Sheikh

Con oltre 130.000 follower su Instagram (tra l’altro con un account privato) e quasi 260.000 su Tik Tok, Zio Command è ormai da tempo un personaggio vincente sui social e solo. Originario di Terni, sa sempre come raccontare con ironia ogni episodio della sua vita. Ad esempio, in questi giorni è in vacanza al Domina Coral Bay Red Sea, a Sharm El Sheikh. Da poco ha pubblicato un divertente video in cui racconta la paura che si è preso sott’acqua quando ha incontrato un dugongo, “un pesce che”, parole sue “è grande quanto una Cinquecento!”…
Zio Command
Zio Command sarà protagonista di un divertente e scatenato dinner show venerdì 5 agosto alle 21, all’esclusivo Beach Luxury Club. E’ uno spazio d’eccellenza che mette in scena spettacoli con tanti artisti internazionali e porta sulle tavole dei suoi ospiti i piatti di un menu che sa mixare in modo vincente tradizione italiana e tendenze culinarie internazionali. L’ironia di Zio Command sarà un ingrediente in più, per la proposta di The Beach Luxurty Club per una serata piena di emozioni e risate con gli amici.
Cos’è The Beach Luxury Club Sharm El Sheikh
The Beach Luxury Club è un sogno total white tra mare e cielo, su una spiaggia, quella dell’immenso Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, che è un vero paradiso. E’ stato il primo The Beach – Luxury Club ad aprire e rappresenta lo stile esclusivo di un brand che non lascia niente al caso. Qui lo staff solletica il palato con piatti di ispirazione mediterranea, sushi e thai, da gustare ad ogni ora del giorno e della notte (dalle 9 alle 2), comodamente sdraiati sui lettoni bianchi a baldacchino. Non manca un ampio spazio al coperto per godersi dinner show d’eccellenza. The Beach coccola i suoi ospiti.  Perché ognuno di noi, almeno in vacanza, si merita il meglio.
Domina Coral Bay egitto
Cos’è Domina
Da più di 30 anni, milioni di ospiti da tutto il mondo vivono emozioni uniche e indimenticabili negli hotel e nei resort Domina. La cultura italiana di tutte le realtà del gruppo è il segreto del successo di una marca che fa dell’innovazione il suo spirito guida. Tra le strutture gestite dal gruppo, Domina Coral Bay Hotel, Resort, Spa & Casino; Domina Zagarella Sicily; Domina Borgo degli Ulivi;  Domina Milano Hotel & Congress; Domina St. Petersburg; Domina Novosibirsk; Domina PK Parkhotel Kurhaus. Domina, happiness in your free time. www.domina.it

Domina Zagarella beachContatti: