Vision presenta Amelie Lens, Farrago, Richey V

Vision presenta Amelie Lens, Farrago, Richey V

Fabrique Milano

Venerdì 12 aprile 2024 Vision presenta Amelie Lens, Farrago, Richey V

Potente, ipnotica, in grado di regalare in un’unica serata emozioni che per molti è impossibile anche concepire esistano. Questa è Vision, la one-night prodotta da Amnesia Milano, questa è la musica che Amelie Lens propone venerdì 12 aprile 2024 al Fabrique di Milano, insieme a Farrago e Richey V.

La dj e producer belga Amelie Lens è un’indiscussa regina della techno. Sin dal suo esordio a quindici anni al Festival di Dour, la Lens ha avuto sempre un’attenzione ad ogni dettaglio ed una determinazione non comuni. Un suo set è qualcosa di assolutamente perfetto dal punto di vista tecnico e della selezione musicale; lo stesso dicansi per le sue produzioni ed i suoi remix, in particolare per la sua etichetta discografica LENSKE, così come i suoi eventi EXHALE portano sempre con sé il suono futuro dell’elettronica.

Amnesia Milano vision

Si intitola “Blessed”, l’album di debutto di Farrago, uscito lo scorso anno sulla sua etichetta discografica Vermillion Trax, dieci tracce tra le quali spicca ‘Addicted To Bass’, che si avvale del contributo vocale di sua moglie Amelie Lens. Da anni Farrago è protagonista in festival quali Tomorrowland e in club come il DC10 di Ibiza.

Amnesia Milano evento vision

Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando più volte all’Amnesia con Chris Liebing, Len Faki, Joseph Capriati e con la stessa Amelie Lens. La sua techno è sempre al passo con i tempi, molto spesso per non dire quasi sempre riesce persino ad anticiparli.

Ingresso Fabrique Milano venerdì 12 aprile 2024: 35€ + ddp 

venerdì 12 aprile 2024

Vision presenta 

Fabrique Milano 

Via Fantoli 9

Telefono: 02/5063008 

www.fabriquemilano.it