Villa Bonin: Gli Eventi del 18 e 24 Gennaio

Villa Bonin

18/1 Besame con Ana Mena
24/1 Cuore Matto – Salvacion 

Il 2020 di Villa Bonin, una delle disco più scatenate e belle d’Italia, prende il via con due party al top, di scena il 18 e il 24 gennaio.

18/1 Besame @ VillaBonin con Ana Mena
 
 
Sabato 18 gennaio 2020 Besame si tinge di rosa. A Villa Bonin, super club in cui questo format ha preso vita, si torna a ballare house, electro latino e reggaeton, i generi che hanno reso Besame uno tra i party più ballati in Italia.
Ospite della serata è la popstar spagnola Ana Mena. Classe 1997, è una vera icona musicale in ambito reggaeton & dintorni. Deve in Spagna la sua notorietà alla partecipazione come attrice nella serie Marisol, la película. Con Fred De Palma, nelle due ultime estati, ha messo a segno due importanti hit come “D’estate non vale” e “Una volta ancora”. Al mixer c’è invece la bulgara Kamy Aksell. Talento, fascino ed energia esplosiva fanno di lei una delle girl dj da anni più richieste in Europa. A partire dalle 21 a Villa Bonin prende vita la cena, con aperitivo Martini e gli immancabili finger food. Si può dopo scegliere tra le proposte del menù del ristorante o della pizzeria. Ingresso in disco a partire dalle 22 e 30.
 

24/1 CuoreMatto – Salvacion @VillaBonin
 
 
Alzi la mano chi è capace di resistere al ritmo scatenato di un super party come CuoreMatto. Venerdì 24 gennaio 2020 il titolo della festa è Salvacion, party ibizenco decisamente piccante. E’ una notte pensata per chi vuol divertirsi con eleganza, emozionandosi. Sono pochi coloro che, dal 2002 ad oggi, non abbiano ballato e cantato col sorriso sulle labbra fino all’alba, durante un evento CuoreMatto. Il trinomio Villa Bonin, CuoreMatto e Salvacion è davvero perfetto per divertirsi con stile… e per far battere forte il cuore! L’idea giusta a Villa Bonin è arrivare per cena, per poi scatenarsi dalle 22 e 30 in discoteca. 
 
 

Villa Bonin Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | 36100 Vicenza – Uscita A4 Vicenza Ovest
+39 393 012 33 93 

Per saperne di più, clicca nel LINK


 
COS’E’ VILLA BONIN
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.