Villa Bonin Club & Restaurant: Gli Eventi del Week End

Villa Bonin Club & Restaurant: Gli Eventi del Week End

Villa Bonin

7/8 Magika, Reggaeton y Pop Music @ Villa Bonin Club & Restaurant
Villa Bonin Magika
Venerdì 7 Agosto 2020 a Villa Bonin Club & Restaurant il weekend inizia con il piede giusto. Infatti si balla con Magika, il party reggaeton y pop music sin igual.  L’estate è all’apice e per questo la notte si tinge di oro e glitter, con il dinner show di Gianluca Indovino, il modo giusto per godersi l’inizio del weekend. Più tardi in main room dj Stefano Mattara e Andrea Bozzi, voice Ares Favati, Garden Room Dj Gianluca Indovino, El Cielo Dj Matteo Favaretto. Cena dalle 21, party già dalle 22 e 30.
Villa Bonin sound

8/8 Cosmic, La Resurrezione @ Villa Bonin Club & Restaurant
Villa Bonin cosmic
Colori, animazione, maschere e tutta l’atmosfera surreale di Cosmic Sabato 8 Agosto 2020 fanno scatenare Villa Bonin Club & Restaurant.  Oltre a musica che sa far emozionare, lo staff di Cosmic punta sulle scenografie, sui colori, sulle maschere, sui coriandoli, tutti elementi che, messi insieme in modo perfetto, trasportano chi balla in una dimensione fantastica e parallela, già a partire della cena.  Cosmic, non a caso, è l’abbreviazione dello slogan “Celebrate only sensational moments inside club”…
Villa Bonin amazing
Il party dell’8 Agosto ha un sottotitolo che è tutto un programma: la Resurrezione. Non resta che viverlo. Una festa come Cosmic, così stravagante e fuori dagli schemi, è perfetta per scatenarsi.

Cena spettacolo e party già dalle 21 @ Villa Bonin Club & Restaurant 
Villa Bonin garden
L’idea giusta è arrivare a Villa Bonin Club & Restaurant già all’ora dell’aperitivo, visto che un mix perfetto di divertimento, cibo e drink è da sempre ciò che caratterizza questo spazio. Quella di Villa Bonin Club & Restaurant non è una semplice cena: è un dinner show pieno di performance, artisti, musica. Sono momenti perfetti per festeggiare compleanni, addii al celibato, nubilato e serate spensierate con le amiche e gli amici. Si parte dalle 21 con l’aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale.
Villa Bonin animazione
Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. A chi sceglie il menù ristorante viene servito l’antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè. A scelta l’aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5. In serata si sceglie se degustare piatti di pesce o di carne, gli hamburger gourmet oppure assaporare la novità di questa stagione: la grigliata mista di carne “made in Villa”.  Anche per chi sceglie il menù pizzeria sono compresi l’ingresso in discoteca e l’aperitivo di benvenuto. Al tavolo, pizza a vostra scelta, birra o bibita e caffè. Al posto della pizza a scelta una tra le nostre deliziose insalatone oppure gli hamburger gourmet. Dalle ore 22.30 è poi possibile l’ingresso dopo cena in discoteca. 
Villa Bonin dj
In caso di pioggia le serate si svolgeranno regolarmente. 

VILLA BONIN Club & Restaurant

Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest – 36100 Vicenza
+39 393 0123 393

Per saperne di più, clicca nel LINK

Villa Bonin
VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent’anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte (…) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia.
Villa Bonin drink
Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all’altezza delle aspettative dei più esigenti.

=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO  ===
Negli spazi all’aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.
Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.