Vicky Princess al Grande Fratello

Vicky Princess al Grande Fratello

Vicky Princess una ragazza di origine indiane adottata da una famiglia di origini napoletane, portata in Italia direttamente dalle mani di Madre Teresa di Calcutta all età di 5 mesi. Cresciuta a Milano Vicky, tra un apparizione e l’altra, ha nel taschino anche uno spot con George Clooney e tra vari personaggi Vip nel mondo dello spettacolo.

Tra un set e l’altro viene notata come sosia di Ariana Grande dagli autori di Striscia La Notizia al fianco di Gerry Scotti e Michelle Hunziker ma non passa troppo tempo, quando anche per strada, viene riconosciuta ,anche dai passanti, come Belen Rodriguez la bellissima showgirl argentina nota per il suo fascino e per il carattere ben deciso.

Vicky Princess belen

Sempre a testa alta Vicky durante il periodo pandemia decide di adoperare questo look mantenendo sempre una linea naturale dei suoi lineamenti senza dover ricorrere alla chirurgia estetica.

Una volta adoperato l’immagine a Belen decide di scaricare TikTok e fare dei video della Rodriguez un sorriso per chiunque la segue sui social INSTAGRAM Vicky_Princess_Official TIKTOK Vicky Princess 11.

I suoi video girano per la rete, fino ad arrivare anche agli occhi della famiglia Rodriguez, dove sarà proprio un incontro con Cecilia Rodriguez, a fare girare un video nelle stories Instagram di Cecilia ammettendo la somiglianza dando a Vicky della Belen in persona.

Ma non sarà l’unica Rodriguez ad ammettere la somiglianza, ci sarà anche la madre stessa di Belen, a mettere un video sui social, dove Vicky chiederà alla MAMY dove sono le SUE SORELLE e lei, ammetterà dicendo: sono a casa che si riposano… ammettendo che vede anche lei Vicky come una Rodriguez.

Vicky Princess

Tra un video e l’altro la voce si fa sempre più popolare per la giovane nuova ViP, che è stata riconosciuta anche nel Programma TV a (Guess My Age) dallo stesso Max Giusti come Belen; da lì cominciano anche i media a fare proposta a Vicky, di qualche articolo per riviste di Gossip, fin quando tra una telefonata e l’altra, arriva una telefonata che nessuno si aspetta: quella di un collaboratore di Alex Belli – Vip della casa del Grande Fratello – dove confida a Vicky che… il rapporto nella casa tra Alex e le due contendenti Delia e Soleil è tutto un vero e proprio teatrino, svelando addirittura il gossip che uscì su Delia, con un ragazzo al locale mentre Alex Belli era ancora nella casa, è stato progettato tutto a tavolino… e che questo ragazzo pur di avere popolarità per quel gossip, avesse… 

Per Vicky da una semplice proposta per un’ intervista, rimane scioccata… ha sempre creduto nelle capacità di Alfonso Signorini e non si capacita che in tutto ciò possa esserci addirittura tutto questo show anche all’oscuro di Signorini e teme dicendo: “Non credevo fosse tutto finto fino a questo punto”.

Vicky Princess model

Spero solo che Alfonso sappia quanto stiamo combinando alle sue spalle, pur di avere 5 minuti in più di show al Grande FratelloNel frattempo vedremo la giovane talentuosa con Video e Interviste sui suoi canali social qua sotto… e chissà che presto non la vedremo al Grande Fratello che smascheri in diretta lo show di Alex Belli

Vicky Princess

Contatti:

facebook

instagram

TikTok


Per leggere altre interviste, clicca nel LINK