
Un Natale pieno di sorprese al PINETA Club
PINETA Club Milano Marittima
Il Pineta Club di Milano Marittima fa scatenare la Riviera Romagnola ogni sabato con i suoi party. L’atmosfera, sotto il grande lampadario di cristallo è quella di una grande festa tra amiche ed amici. Il motto è: Sorrisi, musica, ritmo fino a tardi.
E che succede Domenica la sera di Natale, il 25 dicembre?
La Dolce Vita continua a brillare nel Salotto più esclusivo D’Italia, un locale unico. Anzi per Natale saranno a disposizione due sale da ballo.
Chi ha voglia di bruciare ballando un po’ di calorie al PINETA può passare dalla House Music di Albertino in coppia con Fargetta alternadosi con DBG e Niky Setti al mixer insieme ad Andrea Mattei lo speaker di Radio m2o come vocalist e continuare a scatenarsi a ritmo di musica al party M31A nel Privè con Manuel Durante DUMA. Quindi riassumendo in console, per i party non ci sono solo star del mixer: lo spettacolo e il divertimento garantito fino a tarda notte.
Cresce sempre più il valore del brand PINETA Club dove nei giorni scorsi ha siglato una collaborazione con il format Fashion Music Club di Roberto Milani, uno dei contenitori più celebri nel mondo della movida, della nightlife e dell’entertainment.
Che succede per Capodanno?
Chi ha voglia di regalarsi un Gran Capodanno d’Italia da sogno può viverlo al Pineta di Milano Marittima dove il locale in prima serata si trasformerà in un ristorante e lounge bar con musica e show d’eccezione e la possibilità di cenare a buffet o servita visto che il locale dispone di due salotti molto comodi. Sopra la locandina con il menù…
Poi che succede? Per un Capodanno scoppiettante ci saranno il duo DJ Tommy Vee e Mauro Ferrucci per inziare l’anno nel migliore dei modi a ritmo di musica fino all’alba…
Il PINETA perché è Luxury?
PINETA luxury hall, cosi si chiama il palcoscenico della mondanità di Vip ed aspiranti tali. Un “Pineta” ritrovato per riconfermarsi leader indiscusso della notte unendosi al celebre luxury brand Visionnaire, di Ipe Cavalli. Il risultato è seducente ed accogliente come una splendida hall di un albergo. Ecco perche la definizione “luxury hall”.