Tanti clienti ltc – lorenzo tiezzi comunicazione su ANSA, LIBERO QUOTIDIANO, TGCOM

Grazie alla qualità assoluta di ciò che i suoi clienti propongono e tanto lavoro quotidiano, ltc – lorenzo tiezzi comunicazione a metà ottobre 2019 ha raggiunto risultati importanti. 

Ben due articoli importanti su  Ansa.it, probabilmente la principale agenzia stampa italiana, un lungo articolo su Libero Quotidiano, un altro su Tg Com hanno regalato grande visibilità ai clienti ltc – lorenzo tiezzi comunicazione.

“Come si raggiungono certi risultati? Lavorando tanto, facendo poca ‘strategia’ e cercando invece di presentare bene ai media le eccellenze che si ha la fortuna di comunicare. Non tutto è eccellenza. Il principale errore da non fare è presentare cose normali come geniali, uniche, numero uno etc.”, racconta Lorenzo Tiezzi, nella foto con Paris Hilton. Dal 1996 si occupa di comunicazione soprattutto in ambito musica, intrattenimento, design, moda & dintorni. “Oggi con i social tutti ci sentiamo ‘grandi comunicatori’. Ma la comunicazione è un ambito complesso, sfuggente. E solo gli influencer fatturano con i social. Noi comuni mortali dovremmo limitarci ad usarli per far sapere cosa facciamo di bello, all’interno di una massiccia presenza online e offline complessiva. Ripeto: si fa tanta ‘strategia’ senza manco sapere cosa sia l’ABC della comunicazione e senza sporcarsi le mani lavorano ogni giorno. Nella comunicazione la quantità arriva insieme alla qualità, spesso prima”.

Qui il metodo di lavoro di ltc
 
I clienti ltc – lorenzo tiezzi comunicazione sono elencati qui
 
I RECENTI RISULTATI DEI CLIENTI LTC – LORENZO TIEZZI COMUNICAZIONE SU ANSA.IT, LIBERO QUOTIDIANO E TGCOM
 
 
 
 

Per saperne di più su Lorenzo Tiezzi, cliccate nel LINK