CAFFE’ MILANO PRESENTA – THAT’S AMORE

CAFFE’ MILANO PRESENTA – THAT’S AMORE

 

Il CAFFE’ MILANO, GIOVEDI’ 22 GIUGNO per l’occasione presenta:
THAT’S AMORE

Al via “Giovedì Cittadellesi”, il nuovo progetto di animazione dei Giovedì dell’estate cittadellese che coinvolgerà l’intero centro storico di Cittadella (PD).
Quattro serate all’insegna di eventi e animazioni di carattere diverso.
GIOVEDI’ 22-29 GIUGNO e 6 -13 LUGLIO – dalle 19 alle 00,00: serate dedicate alla moda e allo shopping.
**L’APERITIVO DEL CAFFE’ MILANO**
Dalle ore 20.30 Exclusive Appetizer con **DEEJAY LUIS GIGO**.
**LA CENA DEL CAFFE’ MILANO**
Dalle ore 21.00 la cena sarà seduta e servita. Dalle 22.00 live show **GISWING** GILBERT CHELLIN VOICE & GIANN LATROFA KEYBOARD

“Giovedì Cittadellesi” è il titolo del progetto di animazione dei giovedì sera dell’estate cittadellese promosso da SpazioEventi, con il coinvolgimento di diversi settori quali attività commerciali e produttive, attività di promozione turistica, di sviluppo e sostegno sociale.

Saranno quattro i giovedì interessati e avranno come principale target di riferimento le famiglie, alle quali ogni evento a tema rivolgerà un’offerta culturale variegata, in grado di sviluppare eventi e animazioni di carattere sempre diverso.
Si tratta di un progetto strategico, che mira ad incentivare la realizzazione di iniziative al fine di promuovere la rivitalizzazione del centro storico e di accrescere la capacità attrattiva delle attività commerciali.

Grazie a queste iniziative, i commercianti saranno i veri protagonisti delle serate e avranno l’importante opportunità di far conoscere la propria attività uscendo del proprio negozio e ricreando una sorta di “vetrina all’aria aperta”, in uno scenario, dunque, completamente diverso dal loro quotidiano: una nuova forma di consumo con la quale si cerca di andare incontro e di dare una risposta concreta alle nuove esigenze del consumatore, favorendo gli acquisti nell’orario serale e adattando i tempi della città alle loro necessità.

Uno degli scopi primari del progetto Giovedì Cittadellesi è quello di favorire la continuità di questi eventi, rendendo dunque turisticamente attrattive le centinaia di attività presenti all’interno della cerchia muraria.

 

Cart Item Removed. Undo
  • No products in the cart.